|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
No non credo ... ricordo chiaramente diversi episodi che si sono svolti a centrocampo, o nell'area di rigore nel quale le società di calcio non hanno potuto fare ricorso e chiedere la prova tv in quanto l'arbitro aveva visto ... qualcuno di santa pazienza può svolgere una ricerca? Io oggi non sono nelle condizioni psicologiche per farla ... |
|
|||
|
|||
è proprio questo quello che ho detto... se l'arbitro vede il fallo duro, il pugno, lo sputo e non prende sanzioni, o da solo la punizione, lo ammonisce, ecc. .. in questo caso non è applicabile mentre è applicabile se l'arbitro non vede...per quanto riguarda le condotte antisportive fra cui le simulazioni... è chiaro che l'arbitro vede, ma in questo caso ha visto male, è stato tratto in inganno... quello che dici tu (la non applicabilità della prova tv per questo episodio) vale se l'arbitro vede e la simulazione e decide di ammonire/espellere/o non far nulla adriano... in questo caso l'arbitro non ha visto la simulazione ma ci è cascato come un pollo ecco perchè si può utilizzare la prova tv chiaro ora?
edit: aggiungo Quote:
http://www.figc.it/italiano/archivi...mo_piano_02.htm
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Si facendo uno sforzo ho fatto anche io una ricerca in rete ed ho letto anche io gli articoli da te menzionati ...
aggiungo PHP Code:
inoltre PHP Code:
la fonte è questa quindi giusta l'espulsione di Adriano come da regolamento ... Cosa ne pensate di come dovrebbero essere gli arbitri ...? post n. 38 redatto nella precedente pagina ... Last edited by yatta : 04-20-2007 at 01:22 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
onesti. gli errori si tollerano, ma l'inghippo no. sono comunque per una categoria arbitrale professionista con punizioni severissime a chi commette errori enormi, sospensioni etc... poi sono per il sorteggio totale. a chi tocca tocca, tipo lotto insomma, con tanto di bambino ebete di turno. ecco, magari non il nipote di moggi. |
|
|||
|
|||
Quote:
si è già fatto... e fu un totale allimento!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
penso pero' se gli arbitri fossero professionisti, forse andrebbe meglio. ricordo il fallimento di anni fa, ma lo scudetto lo vinse............. |
|
|||
|
|||
Quote:
è vero! Nel Lotto dicevano al bambino di prendere la pallina "fredda" "calda" "liscia" "ruvida". E poi dicevano che era bendato!! |
|
|||
|
|||
Quote:
quando erano per la juve erano pilotate e ora?! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|