|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Se la Viola vende Toni fa un affare: nel senso che è l'ultimo anno in cui può capitalizzare bene. Certo,perde un gran goleador (alla hoha hola )
Anche per me il Pazzo è una punta forte, ha solo il problema che si è già spaccato tutto da giovane. Come del resto Rolando Bianchi. A lungo andare nel calcio di oggi conta anche questo,purtroppo. Per tornare intopic: Amauri(come suazo e drogba: per me sono paragonabili) è indubbio che sia una forza della natura. Se non si è "alla canna del gas" meglio tenerlo! capito pietruzzo??? ségnatelo e quando c'è il cda, dillo allo zampa |
|
|||
|
|||
Quote:
bianchi e pazzini sono il futuro della nazionale,e hanno gia vinto parecchio con la under21! amauri come scrivevo ieri,non penso che parta,a meno di una incredibile offerta da parte della juve (allo zamparini non interessano molto i soldi,ma piu le contropartite tecniche giovani che la juve potrebbe offrire,lo stesso discorso vale per la cessione di barzagli)....se poi amauri parte non va a firenze,ma va in una big da champions (oppure la juve ) ma a me sembra un eresia spendere tanti soldi per un giocatore che viene da un infortunio così pesante,come quello di amauri! poi il palermo ha pescato dal cilindro (bravo foschi a "nasconderlo" 2 giorni in albergo al calciomercato,soffiandolo di fatto a real madrid e altre squadre) quel cavani che tanto mi piace....ha una sicurezza incredibile per un ventenne!prende palla e tira certi siluri...oppure inizia a dribblare...insomma dai la palla a lui e la metti in banca PS. il nuovo gilardino secondo me è cacia,puntato da palermo e fiorentina,ieri ha avuto un brutto infortunio però.....peccato! |
|
|||
|
|||
Quote:
Podolsky sta deludendo nel bayern.Ribery è buono sl ke è un centrocampista offensivo.Cmq huntelaar è forte |
|
|||
|
|||
Quote:
Non toccate il mio rolando.Se lo volete sborsate 15 mln di euro.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|