|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
perchè sta discussione non è stata aperta dopo juve rimini? le parole sono state pronunciate in quella occasione...
oppure perchè non aprirla dopo la partita vinta 3-1 con il lecce con quel fallo di mano che anche un ceco avrebbe visto? vorrei inoltre ricordare che sempre sullo 0-0 con il genoa c'era un rigore anche per noi... ma questo passa in secondo piano... se vogliamo fare a tutti i costi polemiche facciamole... ma almeno facciamole con cognizione di causa! io le partite della juve le sto vedendo tutte... e vi posso assicurare che gli arbitraggi non sono poi tanto neutrali! pur tuttavia, nessun tifoso della juve ha aperto discussioni in merito ad arbitraggi poco neutrali o sfavorevoli non so se deschamps abbia fatto +/- bene a lamentarsi, sta di fatto che gli arbitraggi di quest'anno sono A DETTA DI TUTTI i peggiori che si siano visti da 15 anni a questa parte e che nei confronti di alcune squadre ci sia un vero e proprio accanimento! sbaglio o proprio mercoledi scorso è stato dato un rigore contro la squadra del tifoso che ha aperto questa discussione che dire discutibile è come bestemmiare? eddaiiiii... suvviaaaaaaaaaaaaa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
bhè però devi ammettere ke anke tu ti saresti buttato x prendere 100 euro da terra ke il portiere aveva accuratamente appoggiato vicino al polo e ke il vento ha spostato un po' più il là........o so 100 euro..... |
|
|||
|
|||
Quote:
mamma mia sefiro come ti quoto,sei il mio mito!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
forse non lo sai ma prima che nascesti ci fu uno scandalo delle stesse dimensioni se non di più,in cui la società maggiormente implicata era il tuo caro milan!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sbaglio o ti stai "mughinizzando" |
|
|||
|
|||
Quote:
grassie grassie! venghino signori venghino! p.s. siccome ho detto signori... gli intertristi sono evidentemente esclusi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
sefiro number one!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
E poi dite che non siete anti-interisti |
|
|||
|
|||
Quote:
sbaglio...o il milan è partito (come non si sa) in serie a da -8?? tanto pulito non è quindi....
|
|||
|
|||
Quote:
E neanche avrebbero dovuto partecipare alla Champions.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|