|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
secondo me non è così ecclatante,magari un po' antipatico ma nulla di catastrofico
|
|
|||
|
|||
Quote:
il mitico bepi sicuramente ci sarà! |
|
|||
|
|||
Quote:
sì in effetti non è stata proprio una gran genialata. Ma pensare 2 secondi prima di organizzare un evento? no eh? dai ma s'è capito tutti quanti: è il solito marchettone pubblicitario io ti faccio fare lo spettacolo senza pagarti e intanto ti faccio promozione al disco. E' la solita italianata |
|
|||
|
|||
Quote:
colpito e affondato piu o meno sarebbe come se per la festa dei 100 anni del palermo invitano a fare un discorso calderoli o bossi |
|
|||
|
|||
Quote:
penso che quel giorno sarà un giorno di testa per i venditori al mercato ortofrutticolo. Ortaggi e pietanze di maggior successo: pomodori, finocchi e uova. I cannoli e le arance ce li teniamo per dopo |
|
|||
|
|||
non grande please
Last edited by sefirothmorpheus : 05-30-2007 at 12:19 AM. Reason: no grande |
|
|||
|
|||
Oh ciccio modera i toni.Non stiamo offendendo Napoli e i napoletani,io ho solo considerato Gigi D'Alessio un "non cantante"(che poi è la verità ).Rispetta tu gli altri utenti del forum sennò ti becchi un bel ban.
|
|
|||
|
|||
no offese
Last edited by sefirothmorpheus : 05-30-2007 at 12:21 AM. Reason: no offese |
|
|||
|
|||
o schillellè,se facciamo schifo perchè ti sei registrato?
se avessi letto bene tutti i post avresti capito che contro napoli nessuno aveva nulla da dire e tantomeno offendere. quindi,ora dato che non l'hai fatto vatti a leggere il regolamento e poi ne riparliamo. |
|
|||
|
|||
no offese
Last edited by sefirothmorpheus : 05-30-2007 at 12:21 AM. Reason: no offese :mad: |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|