|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto poi ognuno chiaramente la pensa a modo suo io sinceramente eviterei le finaliste mondiali di due anni fa... è vero li ha asfaltati entrambi, ma come si dice a s. paolo "u picuraru o signuri u vitti na vota"
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione anche tu!!! |
|
|||
|
|||
dite quel che volete, ma a me le squadre incapaci di fare azioni di prima e non manovrate (leggi, italia,grecia, russia, francia....) mi stanno sulle palle.
tifo per l'olanda che sta mostrando di saper fare spettacolo, agonismo e risultati. donadoni che lo impalino sulla croce del duomo di vienna. io, che non riesco ad essere tifoso, ma solo amante dello spettacolo non trova nell'italia un solo motivo per affezionarsici. a parte che lo stato italiano mi vede un poco nemico per quanto sta facendo sulla mia terra.... ma questo è un altro discorso...
|
|||
|
|||
abn.... dio come ti quoto
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|