|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
propongo BENIGNI come commentatore.
|
|
|||
|
|||
Update su Salvatore Bagni e compagni di merende.....
Salvatore Bagni: 3' minuto di Italia-Romania: «L'Italia ha un centrocampo tutto di giocatori» (fa bene a ricordarcelo. E pensare che io vedevo degli zombie in campo....). Nel secondo tempo: "Non vorrei dire sciocchezze"; dopo 10 minuti: "Io di sciocchezze ne dico tante" e a finire con "Io non voglio mai pensare" (bè questo lo avevo capito!). "Io di sciocchezze ne dico tante, ma questa volta ho ragione..."" (però è coerente!) Sul fallo di Pirlo al 91'30": "Non puoi fischiare un fallo del genere. Ma come si fa?" (con Civoli d'accordo con Bagni). Dopo il replay: "No, il fallo c’era". Ieri il nostro Bagni ha detto per ben 10 volte la sua parola preferita: "Assolutamente". Fulvio Collovati: Al gol di Thierry Henry, Fulvio Collovati elogia la Francia: "E' in partita: bene anche per noi". (10 secondi dopo segna Robben). Marco Tardelli: Nel dopo Romania-Italia, qualcuno ipotizza giustamente che se l'Olanda batte la Francia a quel punto martedì giocherà a perdere con la Romania, per far fuori sia francesi che italiani. Tardelli si indigna: "Guardate che è davvero difficile far vincere apposta l'altra squadra". (Ma questo se lo ricorda cosa hanno fatto Svezia e Danimarca 4 anni fa?) Enrico Variale: «Sì, c'è la statistica, ma è come la storia famosa del doppio pollo di Trilussa. Che tu lo mangi, praticamente una persona che mangia un pollo o due persone. Praticamente è sempre il 50 per cento" (Eh???) Last edited by djegon : 06-14-2008 at 03:55 PM. |
|
|||
|
|||
a grande richiesta il suo nome da bagni diventera' CESSI
|
|
|||
|
|||
La chicca stasera con Gianni Cerqueti in Turchia-Rep. Ceca.
Sul 2-0 per i cechi a 20 min. dal termine parla così (per sbaglio... o forse no ) di Karel Bruckner allenatore della Rep. Ceca "Questi di stasera saranno gli ultimi minuti di Bruckner sulla panchina della sua nazionale (perchè spiega, lascierà al termine dell'europeo)" |
|
|||
|
|||
guardo l'europeo su streamerone. anche se l'ho su espn brasile. cribbio, ma bagni e' pazzo, mi ricorda emilio fede. meglio la morace che mi piace mi piace.
|
|
|||
|
|||
Ma avete visto che Tombolini un altro pò si metteva a piangere perché Teocoli lo pighiava pur lu culu per quella sua invenzione del semaforo?
|
|
|||
|
|||
povero salvatore bagni,non si merita tutto questo
|
|
|||
|
|||
Quote:
non ti sbagliare, siamo noi che non ci meritiamo tutto questo. |
|
|||
|
|||
oltre a totò bagni, che ne pensate di cacciare pure la Morace??
l'hanno messa in ogni partita 'stupida' e così se già ti sorbivi una partita del azz ti toccava pure un commento dello stesso modo non è che ce l'abbia con le donne, ma alla RAI forse farebbero meglio a far dei provini a dei dilettanti (stile Corrida ), che telecronisti del ....bip |
|
|||
|
|||
Senza Parole...(Thx Terrazza Mundial ) |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|