|
LOGIN |
View Poll Results: Dove giocherà il miglior portiere l'anno prossimo secondo voi?? | |||
Juve |
![]() ![]() ![]() |
12 | 63.16% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.26% |
Milan |
![]() ![]() ![]() |
5 | 26.32% |
Altro (estero) |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.26% |
Voters: 19. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il sondaggio è stato aperto mooooolto tempo fà quando le voci su un addio di Buffon alla Juve erano molto più che dei semplici rumors vabbè volevo solo dire che: -Buffon è sempre IL NUMERO 1 -il Milan sembra aver risolto il problema portiere per quest'anno (almeno si spera ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
amelia e` un signor portiere e costa meno di frey. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() amelia sbaglia molto però, frey sembrerebbe un po' meno...un'anno e mezzo fa avrei preso amelia, ora non più.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono del tuo stesso parere, quest'anno Amelia non sembra in gran forma. |
|
|||
|
|||
![]() Non ci sono soldi... non vogliono spendere... Anni bui ci attendono...
Certo che se dopo la campagna elettorale dove ha detto che non può comprare giocatori perchè non ci sono soldi in Italia e non sarebbe giusto per gli italiani, se dovesse fare il contrario rinnova la sua vera essenza... omm'è merd! Ies uì chen!!! (sperem...) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e` svogliato. non ne puo`piu`di livorno una piazza scomoda per uno bravo come lui. al milan farebbe meglio di tutti i portieri oggi in organico. certo meglio di dida ....... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io a quanto ho capito kalac parte,perchè dida con tutti i soldi che prende farà il secondo....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarebbe pazzesco ![]() Il miglior portiere che abbiamo parte perchè Dida vuole rimanere per fare il secondo guadagnando 4 milioni a stagione... Piuttosto lo cederei in prestito o lo mandarei in Brasile ma per il secondo vorrei un giovane che se mai dovesse entrare cercherebbe di mettere in difficoltà il titolare! |
|
|||
|
|||
![]() non hai capito
![]() dida deve restare xke non se lo piglia nessuno con quello stipendio lì! perciò sarà il nuovo secondo del milan! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ringraziamo zio Fester che gli ha prolungato il contratto col ritocchino ![]() ![]() concordo su Amelia, a Livorno s'è rotto e rischia pure di perdere la Nazionale, penso che da noi troverebbe i giust stimoli però se dovessi scegliere allora Frey ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|