|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
vorrei sapere chi davvero beneficerą del fatto che il milan ha vinto la coppa.
se nel regolamento č previsto un caso simile a quello verificatesi adesso con il milan alla fase a gironi direttamente e solo 1 squadra alla fase preliminari |
|
|||
|
|||
Quote:
non lo so perchč la regola č nuova! credo che comunque sorteggeranno una squadra (tra quelle che dovevano fare i preliminari penso) che ha il coefficente uefa piu alto che verrą ammessa direttamente ai gironi...ma č solo una supposizione mia non trovando il regolamento nn ti posso aiutare...piacerebbe saperlo anche a me comunque |
|
|||
|
|||
Quote:
beh allora non c'č speranza (ne per noi ne per voi) il bayer di sicuro sta piu su. |
|
|||
|
|||
allora vediamo di cercare e trovare qualcuno che sa tradurre l'inglese. il regolamento in inglese si trova a questo link
http://it.uefa.com/competitions/ucl...sid=319432.html |
|
|||
|
|||
Quote:
ah si su quello sicuro...ma io presumo che sia gia una squadra qualificata per la champions,che sia gia ai preliminari...ma che verrebbe direttamente portata ai gironi! ma ripeto č solo una mia supposizione... |
|
|||
|
|||
secondo me alla uefa non conviene portare due squadre in + ai gironi, milan e un altra.
ci sarebbero comunque 2 partite in meno alle fasi preliminari e ci perderebbero i diritti tv ecc ecc ecc. la cosa migliore sarebbe piuttosto fare accedere alla fase preliminare una squadra in maniera tale da lasciare invariato il sistema. |
|
|||
|
|||
Quote:
cooooooooooorsoooo!!! dove sei??? ancora dalla dentista??? EDIT=eresia!!! sul sito della uefa nella sezione formule nella pagina segnalata da tigerman c'č scritto che il milan ha vinto 6 coppe!!! ingrati!! |
|
|||
|
|||
Quote:
e in piu c'č la foto del liverpool che alza la coppa se ci fai caso |
|
|||
|
|||
č vero non me ne ero accorto c'č la foto del liverpool che alza la coppa.
sarą una combinazione? |
|
|||
|
|||
Quote:
eheh in effetti sono scoppiato a ridere appena l'ho vista anche perchč potevano mettere quella del barca dell'anno scorso |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|