|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Maglie Juve!!Avete visto la presentazione della Vecchia Signora?!?!
Vorrei farvi una domanda... che ne pensate delle nuove magliette?!?!? La prima non è cambiata molto, ok... ma cmq il giallo lo preferisco al rosso dello scorso anno per quanto riguarda i profili! La seconda invece, quella oro, non mi garba più di tanto.. boh.. forse per abitudine...voi k dite??? |
|
|||
|
|||
a me sembrano belle, meglio di quelle dell'anno scorso,
La prima maglia è classica e semplice, la seconda forse è un pò pacchiana ma considerando che "qualcuno" l'avrà color "cioccolato" va più che bene. Perlomeno avremo in campo 11 stelle e non 11.... cioccolatini |
|
|||
|
|||
Quote:
Commento da applausi... ank se purtroppo credo si siano limitati ai soli calzoncini color cioccolato.. peccato.. |
|
|||
|
|||
io ho comperato la maglia oro... a me piace tantissimo!
in inghilterra costa 45 euro... in italia 70... me lo spiegate come ca**o è possibile? siccome non abbiamo fatto acquisti importanti sono costretto a metterci il nome di amauri... pensa te!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
.........fondamentale che sia della juve.........
ciao raga ...sto postando dall'ufficio......... |
|
|||
|
|||
Quote:
forse preferivi il nome di adebayor, eto', arshavin o gilardino? |
|
|||
|
|||
Quote:
no...ma per esempio diego, lampard o di qualche altro di cui si è parlato in campagna acquisti ma che non è arrivato per prendere poulsen!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Poulsen è stato acquistato per far rifiatare sissoko e per dare equilibrio alla squadra quando giocherà col tridente e dando anche piu' chance a giovinco di giocare.
Semmai il prezzo eccessivo, 7-8 andava bene; poi l'abbandono di xabi alonso sia dettato dalla fiducia su Tiago anche per quanto è stato pagato, che in allenamento fà quello che dovrebbe fare in campo. I miei dubbi sono in difesa, passi per legrottaglie che ha trovato Dio e preso mellberg a 0..... ma un grosso acquisto lo doveva fare e non di certo kenezevic che avevo l'anno scorso nel Fantacalcio acquistato solo per "la coppa"(dove valgono solo i gol) con bella media del 5 e considerando che il peso di Andrade è lo stesso anche con il nuovo infortunio cioè nullo. Comunque sono fiducioso...meglio essere criticato che osannato |
|
|||
|
|||
se continua così metto il nome di ekdal!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
assolutamente sprecato...si poteva dare in prestito per farlo maturare |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|