|
|||
|
|||
Quote:
bah ... dovevi solo scrivere Inter deludente basta... anche il palermo è una bella squadra eppure la roma non ha deluso anzi ti dico di più... chi ha deluso come al solito è mancione che tutta l'estate fa giocare la coppia più bella del mondo e poi di colpo leva suazo e metta cruz ... ma come si fa a dare uno squadrone a questo qui? è l'unica squadra che non ha un gioco concreto e la colpa è solo dell'allenatore o meglio dell'improvvisatore
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Chi è Quagliarella?Nei nostri cuori solo bellucci e montella!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non volevo creare delle polemiche... Comunque sono assolutamente d'accordo, la partita l'inter l'ha pareggiata per colpa di Mancini! Ma poi oltre a quello che hai detto tu, vinceva uno a zero in dieci uomini e cosa fa??? Fa entrare Suazo al posto di un centrocampista (non ricordo di preciso) giocando con 2 punte!!! E poi l'Udinese ha pareggiato... E poi come mai non ha fatto giocare Chivu dal primo minuto?? Boh... |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, credo che se era ancora con voi non dicevi così.. comunque complimenti alla Sampdoria di Mazzarri, ha fatto una buona partita giocando anche del buon calcio.. .......azz sembro Sacchi! |
|
|||
|
|||
Quote:
non sono polemiche... questa è una discussione creata pe commentare la serie A , io ho lasciato il mio e mi pare di non aver offeso nessuno commentando i fatti
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
come no... io mi sento molto offeso per le tue parole contro l'inter e mancini... lascerò il forum e ne creo uno tutto mio con soli intertristi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma certo, nessuno si deve offendere Comunque a me l'Udinese piace sul serio quest'anno..se iniziano a girare anche Floro Flores e Quagliarella ne vedremo delle belle.. |
|
|||
|
|||
Quote:
comunque sareste di sicuro il forum con più utenti...tutti a sfottervi |
|
|||
|
|||
Baldini si scusa ma non con Di CarloSilvio Baldini è pentito della reazione avuta ieri nel finale di Catania-Parma e chiede scusa a tutti, ma non a Mimmo Di Carlo, destinatario del calcio che ha segnato la prima giornata di campionato. Il calcio nel sedere rifilato al collega lo ha portato negativamente alla ribalta nazionale e il tecnico toscano non è certo uno che si pente e chiede scusa in circostanze normali.
SBAGLIO - "Non è stata una bella cosa - spiega il tecnico del Catania a Gradisca d'Insonzo dove la sua squadra si trova in ritiro in vista del match di coppa Italia di mercoledì con la Triestina - sarebbe stato bello essere qui per parlare di una bella vittoria. Ho sbagliato perché è un gesto che non si deve fare, soprattutto perché sono il mister del Catania. Chiedo scusa al presidente, ai giocatori e alla città, specialmente dopo quello che era accaduto il 2 febbraio scorso. Chiedo scusa ai tifosi del Parma, non era mia intenzione dare un calcio a loro". REAZIONE - Capitolo chiuso? Tutt'altro. Baldini mostra rancore nei confronti del collega Mimmo Di Carlo. "A lui non chiedo scusa perché non lo merita - continua - mi ha provocato, ho reagito a una provocazione e se chiedesse scusa lui per quanto ha detto al presidente del Catania sarei pronto ad accetare un chiarimento. Pulvirenti è la prima persona con cui ho parlato e lui ha dimostrato di avermi capito". ISTINTI - Poi Baldini torna a scusarsi un po' con tutti: "Le mie scuse vanno a chi tutti i giorni è impegnato nel sociale, agli educatori delle carceri, delle comunità, ai professori perchè sono un personaggio pubblico e ieri non li ho aiutati. Non sto portando giustificazioni altrimenti non mi starei scusando e per il futuro cercherò di controlare istinti ed emozioni per non essere da cattivo esempio. Il mio non è stato un bel gesto però sono una persona leale e la mia è stata una reazione istintiva, mentre Di Carlo è stata una persona scorretta". gazzetta.it io non chiedo scusa, deve chiedere scusa prima lui: oh, ma mica siamo all'asilo, Baldini matura! |
|
|||
|
|||
Baldini fa retromarcia"Chiedo scusa a Di Carlo e gli stringo idealmente la mano". Incalzato da Pippo Baudo in collegamento telefonico al Processo di Biscardi il tecnico del Catania, Silvio Baldini - secondo quanto reso noto dall'ufficio stampa della trasmissione in onda su 7Gold - si è scusato per la prima volta con Domenico Di Carlo, cui aveva rifilato un calcio durante la prima giornata del campionato di Serie A. "Mi scuso ancora - ha aggiunto Baldini incalzato da Baudo e Biscardi - dovevo mantenere la calma, ho fatto un gesto che non va fatto. Chiedo scusa anche alla mia squadra e a tutte quelle persone che sicuramente non hanno avuto un esempio positivo dal mio gesto". Prima di Baldini al processo di Biscardi era intervenuto anche il presidente del Catania Antonino Pulvirenti: "Baldini è un uomo e come uomo ha sbagliato. Io non ho mai preso in considerazione neanche per un attimo l'idea di esonerare Baldini. Il provvedimento che sarà preso nei confronti dell'allenatore del Catania - ha confermato Pulvirenti - sarà una multa". (gazzetta)
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|