|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Gironi Champions League 2008/2009!!!!GIRONE A
Chelsea Roma Bordeaux Cluji GIRONE B Inter Werder Brema Panathinaikos Anorthosis GIRONE C Barcellona Sporting Lisbona Basilea Shakhtar Donetsk GIRONE D Liverpool Psv Eindhoven O. Marsiglia Atletico Madrid GIRONE E Manchester United Villarreal Celtic Aalborg GIRONE F Lione Bayern Monaco Steaua Bucarest Fiorentina GIRONE G Arsenal Porto Fenerbahçe Dinamo Kiev GIRONE H Real Madrid Juventus Zenit San Pietroburgo Bate Borisov Allora ragazzi.. ke ne dite?!?! Io da Juventino dico che poteva andar un pochetto meglio... non mi lamento ma nemmeno festeggio!!! Tutto sta su che livello riesca a ripetersi lo Zenit quest'anno.. l'anno scorso stagione super (5 reti rifilate al Bayern) e il blocco giocatori ha fatto molto bene agli Europei con la Russia.. bisogna vedere.. in ogni caso.. forza Juve!!!!! Sempre!!!! Fiorentina e Roma.. credo possano esser più soddisfatte che no.. mentre l'Inter secondo me ha avuto un girone molto buono.. poi oh.. ogni partità è a se.. ma d'altra parte con gente di Cipro.. no dai.. lasciate i vostri commenti se vi va... Ceo!! |
|
|||
|
|||
Io da juventino dico:tanto "nemico",tanto onore! ...vedrai
|
|||
|
|||
io da romanista dico "ma chi caspita è il cluji???"
comunque con tutti i paletti posti dall'uefa di sorteggio c'è ben poco... |
Thread Tools | |