|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
purtroppo sconfitta prevedibile, stesse ed identiche considerazioni di palermo...anzi mi autoquoto
Quote:
|
|
|||
|
|||
Lasciali sfogare,e umano!!!Ma una risposta a quel pseudo giornalista gliela devo dare.Caro giornalista dei miei senza i piedi noir (come li chiamono voi)cosa e" la Francia in campo sportivo a tutti i livelli,poca roba,e"la risposta!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
perche' in francia usano sola la taglia SMALL, mentre da noi spopolano la LARGE ed EXTRA-LARGE |
|
|||
|
|||
E vi par che questo goal di Del Piero non meriti una citazione!?!!
(farlo ripartire...)
|
|||
|
|||
GRAAAAAAAANDE ALEX!!!
Non poche colpe ha il portiere, ma è andata bene lo stesso Sti Russi sono forti, sarà che da loro col campionato sono un pezzo avanti e quindi sono più in condizione ma...ci è andata bene! Non altrettanto alla Fiorentina che è stata SCIPPATA di una vittoria meritata, il primo gol del Lione è da manuale...della vergogna Segnare così con l'uomo a terra da oltre 30 secondi che viene considerato anche come difensore attivo nel fuorigioco...è di un altro mondo. E meno male che i francesi "al contrario nostro" erano i più leali del mondo |
|
|||
|
|||
spru anche te all'olimpico ieri?
non mi sono potuto collegare, se avessi visto ci sarenno trovati ti aspetto per il real madrid!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Vengo anche io! |
|
|||
|
|||
beh allora facciamo un mega raduno
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Chiaro! Se non ti fai vedere ti spezzo le braccine Ovviamente sai già per chi tiferò. Per questa volta vada, ma non pensare che sia un'abitudine gobbaccio maledetto!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo che si.. laterale est.. secondo livello!!!! K dire.. partita non esaltante ma che è finita cn l'ennesima pagina della storia del nostro capitano.. una citazione in ogni caso la meritano i russi.. ottima squadra!! Mi son piaciuti parecchio.. piaciuto anche il loro "standardo" a inizio partita.. con quel faccione messo lì a zittire lo stadio.. proprio ben fatto!!! E cmq.. certo.. speriam di esserci con il Real anche se sarà dura visto che dovrei aver diversi impegni in quel periodo.. vediamo!!!! Alla prossima.. ciao ciao |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|