|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
gli ho visto fare delle aperture veramente perfette... quest'anno lo vedo piu maturo e responsabilizzato! |
|
|||
|
|||
si ho visto anche io domenica.... solo a centrocampo... un giocatore sulla sua sinistra libero a nemmeno 5 metri da lui e pallone in fallo laterale veramente perfetta per glia vversai sta apertura
giusto perchè alla juve sta andando tutto bene: buffon e camo fuori un mese
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
via buffon arriva curci
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
abbiati no eh?
ma senti te che roba... |
|
|||
|
|||
Quote:
credo/spero che curci faccia il terzo. comunque non capisco perchè lippi sia andato a scomodare de sanctis in turchia quando poteva chiamare benissimo abbiati o curci, come ha fatto dopo l'infortunio di buffon. lippi ha sempre avuto questo vizio, anche nella precedente gestione della nazionale qualche volta chiamava roma. sinceramente non capisco perchè debba far affrontare viaggi e sbattimenti vari a quei convocati quando per il ruolo di terzo/secondo portiere, in partite oltretutto ufficiali, ha a disposizione molti portieri militanti in serie a di pari, se non superiore, livello. |
|
|||
|
|||
E"un mistero!!!Per come sta" giocando Abbiati la convocazione era d"obligo,ma si vede che non ha santi che lo proteggono,P.S. non sono un milanista ma uno che secondo le prestazioni giudica!!!puo darsi che mi sbaglio,se" c"e"qualcuno che asserisce il contrario me lo faccia capire,il perche!gliene saro"grato!puo"darsi che sono ancora ingenuo.
|
|
|||
|
|||
Quote:
no, non sei affatto ingenuo, Lippi le chiama scelte tecniche (comq quella di Cassano e Del Piero), fin che gli va bene ok, alla prima stecca vedrai quanto poco ci metteranno i giornalisti che adesso lo osannano a criticarlo e a sminuirlo....W L'ITALIA |
|
|||
|
|||
Quote:
i giornalisti sono una classe a parte...non pochi sono quelli che brindano in tribuna stampa per le sconfitte della nazionale. |
|
|||
|
|||
22/03/09Quote:
sarà un grandissimo allenatore, ma come professionalità pecca un po'... cassano fuori non è una novità ma rimane vergognoso
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
qualcuno mi spiega le convocazioni di foggia e pepe quando cassano a parte si lasciano a casa i vari giovinco, marchisio, balotelli, criscito?? a quando un restyling??
e poi pirlo, un ombra che vaga per il campo, dobbiamo affidarci ad un regista senza fantasia e corsa?? mah... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|