|
|||
|
|||
Quote:
beh dai, mica si può sempre avere cool! guarda quello per i mondiali..;-) comunque, all'ultimo europeo avevamo un girone facilissimo e siamo usciti....speriamo megli questa volta...!!
|
|||
|
|||
ecco gli altri gruppi:
GRUPPO A Svizzera,Repubblica ceca,Portogallo,Turchia GRUPPO B Austria,Croazia,Germania,Polonia GRUPPO C Olanda,Italia,Romania,Francia GRUPPO D Grecia,Svezia,Spagna,Russia |
|
|||
|
|||
che girone ..
|
|
|||
|
|||
la Germania come sempre dimostra di avere culo
|
|
|||
|
|||
adesso vedremo quanto vale mr donadoni!
p.s. ma donadoni ha partecipato alla trasmissione di conti "I raccomandati"?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sa che quello era il ct della germania |
|
|||
|
|||
Si ma quanta sfiga porta tardelli??? Ogni volta che diceva "l'Italia deve andare in questo girone perche è piu facile" puntualmente veniva smentito fino ad arrivare a beccare proprio il piu tosto di tutti...
Comunque una domanda ben piu importante mi ha attanagliato per tutto il sorteggio: ma chi cavolo era quella gnoccona che presentava??? |
|
|||
|
|||
Dovevamo cacciare la Francia al girone quando abbiamo giocato contro la Scozia. HENRY aveva detto che i giornali francesi avevano troppo ringraziato, invece la loro qualificazione se l'erano meritata. Io non li sopporto quando fanno gli spocchiosi nazionalisti
|
|
|||
|
|||
girone proprio duro, e poi c'è sempre stà Francia, che 2 balls
beh forse è meglio così, affrontare subito squadre forti magari sarà da stimolo per fare bene, speriamo di non fare la figura di Portogallo 2004... |
|
|||
|
|||
Non ci poteva andare meglio!!!Con un girone cosidetto facile si andava con meno preoccupazione.con questo sorteggio si va preparati con conseguenza.ed a mio avviso da questo girone uscira la finalista!io mi auguro l Italia.il risultato si vedra" in campo sempre se Platini e Blatter non tratteranno in campo gli arbriti (come il 2di coppe quando la briscola e denari).se ne vedranno delle belle,io conoscendo quei 2 dico che la svizzera paese di blatter,calcisticamente da terza fascia si qualifichera"come minimo tra i quarti di finale.
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|