|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
fuori casa in europa le italiane vanno tutte male (vedi pure il milan) nel secondo tempo si e fatto dominare dal lione
|
|
|||
|
|||
Quote:
visto che tanti hanno azzardato le formazioni...ci butto dentro anche la mia: balzaretti cannavaro turam chiellini zambr emerson giannichedda mutu ibra e trez ma alla fine non è la formazione che conta...ma il risultato |
|
|||
|
|||
scusa corvinus, ma perchè dovremmo regalare un nedved a caso?
|
|||
|
|||
Quote:
ooooooooooooooooo ma quanto hai ragione avevo dimenticato il mio ceko preferito!!!!!!!!! sai che il tuo post mi ha migliorato il pomeriggio?? grazie! ops..ora si sa pure per chi tifo io...al 300° post dovevo pur scoprirmi forza juve!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
i miei + sinceri auguri
|
|||
|
|||
questa la probabile formazione che affrontera l'arsenal:
buffon zambrotta thuram cannavaro chiellini (balzaretti) Mutu emerson giannichedda nedved zalayeta trezeguet Del piero) |
|
|||
|
|||
Secondo me si può fare a patto però che recuperi del piero e che ibra si svegli (secondo me aspetta il rinnovo del contratto). La formazione da mandare in campo spero sia questa: Buffon,thuram,cannavaro,zambrotta,chiellini,emerso n ,nedved,giannichedda,del piero,ibra,treze. un pò spregiudicata forse ma dobbiamo rimontare
Last edited by steven84 : 03-30-2006 at 06:49 PM. |
|
|||
|
|||
Io sono un tifoso dell' Arsenal, quindi pensate un po' secondo me come andrà a finire...
|
|
|||
|
|||
Quote:
......che verrai bannato dal forum ........si scherza ovviamente...
|
|||
|
|||
si ma alla fine se abbiamo qualche piccolo aiutino in italia dagli arbitri (cosa cui nn credo molto) xche in europa gli arbitri danneggiano a noi??? vedi la finale del 98 contro il borussia dortmund ecc.. quindi state tutti zitti i nostri scudetti sono tutti meritati
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|