|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Hanno fatto bene i tifosi Inter ! Picchiate !Bene, bene ! Piateli a mazzate tutti quei giocatori dell'Inter i quali come molti altri stranieri vengono solo in Italia (e maledetti quelli che ce li fanno entrare) per RUBARE soldi senza altra morale o attaccamento alla maglia.
Devono essere detronizzati TUTTI ! E dovrebbero pià a calci pure TUTTI quei presidenti/dirigenti che prediligono i calciatori stranieri a quelli italiani, come se gli italiani non sapessero più giocare al calcio...ridicolo ! Se fossi io un dittatore altro che stranieri : li manderei via TUTTI a calci in cxxo compresi TUTTI quelli che operano in tutti gli altri settori TV, Radio, Cinema, etc...comprese veline straniere e robaccia simile. E NESSUNO MAI entrerà più in territorio italiano ! Ho detto. |
|
|||
|
|||
questo post rasenta il razzismo, ma faccio finta di niente...(per una volta)
sicuramente dovresti evitare di applaudire ad episodi di violenza e di illegalità. se i toni della discussione dovessero restare questi temo si andrebbe verso la chiusura della discussione. |
|
|||
|
|||
Quote:
vedi che ormai siamo in un villaggio globale con un ampio scambio di uomini, idee e tecnologie, e in questo mondo ci devi vivere anche tu, ciao |
|
|||
|
|||
questo è razzismo!!Senti a casa mia questo è razzismo...o se vuoi nazionalismo (progenitore di nazismo e razzismo...)
Non sono un tifoso dell'inter...ma mi vergogno di essere un tifoso..quando sento cose del genere... inviterei staff a cancellare il tuo messaggio...che è poco consono al clima moderato di questo sito... Ti faccio presente, che è stato picchiato un italiano (cristiano Zanetti)... E poi ti ricordo, che se guardiamo le partite...è grazie a qualche emittente cinese che lee strimma.... Un pò di rispetto...non guasterebbe.... |
|
|||
|
|||
Quote:
...e qui si chiude. la mia opinone è che l'aggrssione ai calciatori sia stata deplorevole, e penso sia condivisa da praticamente tutti qui. comunque è una flame che non aiuta nessuno |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|