|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non solo, ma anche tutto il pelo...
|
|
|||
|
|||
m'aspettavo una risposta + rapida da parte dello staff.
Con ció non vedo dove ho sbagliato e se ho sbagliato. Buona Pasqua a tutti, anche a chi insulta abbastanza pesantemente. |
|
|||
|
|||
Non so chi abbia chiuso la seconda discussione ma probabilmente l'avrà fatto per i toni. Gli insulti non sono ben accetti, era già stato ribadito più volte anche nell'altra discussione e avete continuato lo stesso.
Inutile dire che al primo intervento fuori tono viene chiusa anche questa. Si può parlare lo stesso senza offendersi, mi raccomando. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa, ma ti sbagli. Non ritengo che chiudere una discussione iniziata come "lode" ad una squadra abbia un motivo valido. Ho chiesto spiegazioni a chi é intervenuto in tal modo ma ancora non ne ho ricevuto. Se vuoi puoi vedere tu stessa, discussione "PALERMO-Roma" su questo forum. |
|
|||
|
|||
che donna.. peccato che ha un difetto... ma un giorno la sposero'
|
|
|||
|
|||
Quote:
staff, visto che ci sei, hai giá letto i primi messaggi della pagina precedente? Vi avevo posto una domanda che é stata cmq risposta da un junior member con dei toni inappropriati. Ti sembra normale? |
|
|||
|
|||
letto.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho visto ma probabilmente la cosa non era rivolta a te, ma è stata chiusa a causa di qualcun altro che continuava a tenere certi toni (vedi il terzo messaggio che aveva già fatto degenerare la discussione...). Per quel che ti riguarda non ho visto offese da parte tua ma purtroppo non tutti si comportano allo stesso modo. Comunque potete continuare qui, se nessun altro se ne esce fuori con interventi fuori luogo non ci sono problemi. Ciao. |
|
|||
|
|||
Ho appena letto il msg pvt di colui a cui avevo chiesto.
Ho avuto una spiegazione e mi basta x capire. Grazie a tutti, buona Pasqua! |
|
|||
|
|||
chudiamo qui...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|