|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mi fai schifo... puoi godere solo così dato che NON L'ALZATE MAI!!!
almeno noi ce la giochiamo voi sareste usciti con 1 parziale di 1-3 all'andata e cmq sarei rimasto + male se nn avessimo giocato e nn ce la fossimo giocata forse se fossimo stati + veloci a manovrare e avessimo segnato nel primo tempo saremmo a parigi ma adesso il 17 forza barca e forza milan in 1 impresa scudetto davvero impossibile ma proprio per questo bellissima ... per gli interisti noi all'aeroporto li accogliamo e li ringraziamo i giocatori anche dopo le sconfitte perchè cmq ci hanno regalato altre semifinali in 4 anni splendidi... se nn fosse stato per il deportivo sarebbero state 4 in quattro anni... Last edited by tiolucas73 : 04-26-2006 at 11:04 PM. Reason: naaaa...... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ancora una volta NON era una donna, eh? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma da dove ti escono ste parole??? Invece di ringraziare GALLIANI e tutti gli altri per quello che vi hanno fatto vincere, dici ste cose??? Io non lo so: per una volta che va male, ve la prendete con tutti, giocatpori, dirigenza... forse sarebbe ora di darci una regolata in italia... non sempre la propria squadra puo' vincere... ma l'annata del milan e' stata cmq eccezionale. |
|
|||
|
|||
Quote:
Come no, col santino di Zanetti J nel portafogli... |
|
|||
|
|||
x viteSono milanista, Vite, pure presidente di un milan club ma goisco quando si merita di vincere...oggi abbiamo meritato di perdere. Questo non è il Milan che ho visto a barcellona a strappazzare lo Steaua Bucarest.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non si chiama Galliani..."zio fester", ecco il vero nome A proposito, ndo stava zietto bello? |
|
|||
|
|||
Quote:
zac, mi fai paura... non so se hai notato che la seconda parte del mio nick e' morpheus... tu hai come avatar quello li'... non e' che mi vuoi entrare nel cervello no?! |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora permettimi di non essere per nulla d'accordo! P.S. Quel Milan l'ho visto pure io (e dal vivo!), ma non si può pretendere di dominare sempre e ovunque... |
|
|||
|
|||
Quote:
non esistono più squadre come quel milan, che facciamo annulliamo la champions?...non mi sembra che nei 180 minuti il milan ha meritato di perdere, è stato tutto molto equilibrato ed ovviemente una doveva passare il turno... ed è toccato al barcellona |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma una cosa... io ho visto la partita su webtv... ma il gol di sheva era regolare o no???? Non hanno fatto vedere il replay... ma a me sembrava di si |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|