|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Barça - Milan : 0-0 / La Punizione si è completataE Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Godo Come Un Maialinooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!! E Al Milan Gli Ha Detto Anche Bene !!! : Avrebbe Dovuto Perdere Per 3-0 !!!! Ha Avuto Fortuna Anche Nella Sfortuna Dell'eliminazione !!!!! Siete Tutti Invitati A Casa Mia Con Torta Supergigante Per Festeggiare !!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Io vengo e porto lo Champagne |
|
|||
|
|||
e anche il milano a casa.
non mi dispiace poi troppo, scusate ma motivi personali sicuramente condivisi da molti altri senza fare riferimenti fuori tema! |
|
|||
|
|||
Per La Gioia Farei Una Scappatella Amorosa Con...Per La Gioia Farei Una Scappatella Amorosa Con Lunablu !!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
eccolooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèè e andiamo e io aggiungerei tutto è proceduto per il meglio pekkato ke 6 juventino perkè ora tokka a voi p.s. tifo contro ki ha vinto troppo forza arsenal e forza napoli Last edited by giovanni savo : 04-26-2006 at 10:53 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma scusa, uno che come nick sceglie wjuvefc ti puo' sembrare uno non JUVENTINO??? |
|
|||
|
|||
barca - milanio sono tifoso del milan. gli sta bene tornare a milanello a leccarsi le ferite. un consiglio a berlusconi: lasci la politica e torni a fare il presidente del milan....è circondato da incapaci e il risultato si è visto stasera. una squadra molle, senza carattere, da rifondare; e il primo mattone deve essere sostituire ancellotti. che se lo prenda pure il real madrid.
|
|
|||
|
|||
Poveri voi (non tu Tronco) che non avete altro per cui godere nella vita!!
Inutile commentare alcunchè con gente simile... almeno abbiam fatto contenti dei poveri infelici!! P.S. Orgoglioso del Milan e di essere milanista, voi di cosa potete essere orgogliosi?? Di NULLA!! P.S. Padova sei sicuro di essere milanista?? |
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione modifichiamo il messaggio |
|
|||
|
|||
Quote:
Sarebbe anche l'ora... |