|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
no sef. nn sn d'accordo.....io propongo un allenatore,anche se nn allena da un po di tempo, con i suoi moduli alternativi e innovativi ci farebbe vincere i mondiali.......sto parlando di ORONZO CANA
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se la gioca con Maifredi... ma il suo 5-5-5 e la BIZONA sono imbattibili... poi se portiamo anche GAROFALO in panchina e ARISTOTELES in prima squadra e' fatta... il mondiale e' nostro!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma nn era CRISANTEMO? "Crisantemo e che cacchio t'ho comprato a novembre e sempre triste mi stai?" ahahahahah |
|
|||
|
|||
Si mi so sbagliato...
|
|
|||
|
|||
Oronzo Canį:
"....certo che tu metti un' allegria! ti chiami Crisantemi, ti ho comprato ai primi di novembre, cerca di non gufare continuamente chezzo!!!" Oronzo Canį alla stampa: "...E' stata tutta colpa di quel goal a freddo..." Maffei: "Guardi che avete segnato voi per primi..." Canį: "Appunto noi eravemo freddi, loro caldi e incazzeti..." Il migliore in assoluto |
|
|||
|
|||
Quote:
si indubbiamente! proponiamo ORONZO CANA allenatore ai prossimi europei, oramai per i mondiali č troppo tardi, per far capire la tattica ai suoi giocatori ci mette troppo tempo!! la 5-5-5 e la bi-zona nn č facile da imparare! oppure il mago HH con il suo fido collaboratore, ovvero i grandissimi franco e ciccio! troppo forte il film dove c'era la squadra che si chiamava SCHIAPP |
|
|||
|
|||
C'e' pure un'altra frase bellissima.
Cana':"Picchio de Sisti...." Intervistatore: "picchio de Sisti cosa?" Cana':"No questa volta e' lei a non aver capito... Picchio de Sisti e gli spezzo pure la Noce del Capocollo!!!" P.S. Forse non sono le parole esatte... ma il senso e' questo!!!! |
|
|||
|
|||
Caną, in conclusione?
Picchio De Sisti Bč Picchio de sisti si č espresso favorevolmente... No č lei che non ha capito adesso... ihihihihihih eravamo gia d'acco...d'acco... da cosa nasce cosa.... |
|
|||
|
|||
ehehehhe oronzo caną č il numero 1!!!!! comunque ho sentito che caną potrebbe essere il nuovo manager della juve, come colpo sta regalando alla juve 1/5 di ronaldinho, 2/6 di messi,che fra 10 anni arriveranno alla juve, in cambio la juve cede ora buffon,ibrahimovic e trezeguet!
|
|
|||
|
|||
hehehehe anche 4/5 di galeazzi per le interviste..
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|