|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
raga la juve e semplicemente la squadra + forte d'italia e gli avversari cercano ogni anno scuse ma piantatela di piangere in italia nn ce ne x nessuno oltre che x la juve
|
|
|||
|
|||
Quote:
pairetto conferma |
|
|||
|
|||
la juve non ruba!!Non diciamo sempre che la Juve ruba le partite!!!!
Fino ad ora le ha sempre comprate regolarmente tutte!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
ragazzi, io capisco che quando si parla di calcio si dice di tutto... Ma non dovreste dimenticare che ci sono tifosi veri della juve che soffrono quando la juve gioca, quando perde e quando questi episodi sminuiscono storie che ci hanno datto tanta gioia... Tifosi che come me non amano infierire sui tifosi delle altre squadre quando perdono o quando succede qualcosa di male. Fate e dite quello che vi pare, ma siamo tute persone che per il calcio siamo capaci di soffrire....non so che gusto ci sia ad infierire su tifosi come voi ma forse, come è capitato al milan quando è uscito dalla coppa, come capita all'inter ed ad altri la storia è sempre quella.... è molto facile saltare alla gola di chi è in difficlotà. |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa, ma ridere sulle disgrazie altrui è un conto,ma venire colti in flagrante a rubare è un altro. Comunque voi tifosi non avete rubato nulla vedi un po'. Poi come ho già postato sul thread delle intercettazioni siete voi i primi a dovervi inc****e. |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao hai ragione..pero nn pensi che a volte dobbiamo anche scherzare un po...(e nn dico scherzare di altri)...solamente dire una barzelleta...e meglio di usare parole brutte per offensare.. io nn ho l'intenzione di offesare..ancora il Milan e al secondo posto...e anche e uscito dal Champions League..pero se uno dice una barzelleta sul Milan sono sicura che nn mi offeso.. nella vita nn dobbiamo dimenticare a scherzare...a ridere... anche se le cose nn vanno sempre bene come vogliamo |
|
|||
|
|||
Quote:
Giovanna, non hai tutti i torti.... forse non ho colto la simpatia delle tre 4 pagine che si sono scritte oggi. Forse e, ripeto forse, in molte pagine scritte oggi la simpatia non c'era proprio, come in molte pagine sul topic del milan. Dalle mie parti il termine 'ladro' non è usato molto come scherzo...forse per questo non ho colto tutte le simpatiche battute che sono state fatte. ps: lungi da me dire cosa è giusto e cosa no, dico solo che battute del genere fanno male a quei tifosi come me che non godono delle sconfitte altrui... ma ovviamente ognuno è padrone dei propri sentimenti e delle proprie azioni |
|
|||
|
|||
Quote:
No, no, qui non sta a gode nessuno, ma come le leggi le cose? qqqqui c'è da piagne tutti! |
|
|||
|
|||
non ho ne generalizzato ne giudicato.
ho dato la mia opinione sul tono di alcuni commenti. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|