|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
scusa corvinus ma ogni volta wjuvefc scrive le sue sparate e nn ne posso piu sinceramente! rispetto tutte le opinioni, ma quando sono cosi false e troppo di parte a me nn va giu!
cerca di essere un tifoso obiettivo, come fai a dire che "sono manovre subdole e false manovrato dal MILAN" le intercettazioni ci sono e nn sono certo inventate! |
|
|||
|
|||
io la mia opinione sul suo post, la ho scritta (da juventino) nella prima pagina...
ma anche lui può scrivere la sua |
|
|||
|
|||
Quote:
E' fantastico vedere la tua arrampicate. Continua, ti prego. |
|
|||
|
|||
Ma come si fa a difendere uno come MOGGI?! si sapeva da anni che era un ladro ma ora che parte delle sue ladrate stanno venendo a galla come potete difenderlo?fa schifo..ma tanto schifo!ha rovinato gli ultimi 10 campionati!Queste poi sn solo alcune intercettazioni..pensate quante ne ha combinate da quando è nel mondo del calcio!IN GALERA STA GENTE!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io non mi ribello alle menzogne ma mi ribello a gente come Moggi e Giraudo che ci stanno s*******ndo ancora di piu', con le loro lobby, i loro sotterfugi ed i loro affari sporchi che dopo questa vicenda mi hanno dato modo di credere ad una situazione a cui non volevo credere, e che pensavo fosse solo limitata agli sfotto' fra tifoserie. Apri gli occhi tu wjuvefc che a questi individui interessa fare solo affari alle spalle di una squadra di calcio. DEVONO DIMETTERSI CON EFFETTO IMMEDIATO! Da uno juventino deluso |
|
|||
|
|||
Menzogne? AH AH AH!!!Ma Come Fai A Dire Ke Sn Menzogne La Verità è Ke La Giuve Sa Solo Rubare...ke Skifo...avete Rovinato Il Calcio Italiano...domenica Vi Rompiamo Il Culo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda che fare affari alle spalle di club di calcio lo fanno TUTTI & in TUTTI i paesi del mondo. Come gli affari loschi li fanno TUTTI & in TUTTI i settori della vita sociale. Guardate Chinaglia ad esempio : indagato per riciclaggio. Oppure gli altri delinquenti del passato come Sensi - Cragnotti - Matarrese - l'altro presidente della Fiorentina che ora nn ricordo - quello del Perugia - etc...etc... Per cui è il sistema che è così. Ve me accorgete solo ora ??? Mandò vivete su Marte ??? TUTTI hanno rovinato le loro squadre : MA la Juve non è MAI STATA sull'orlo del fallimento, nè bancarotta o simili. La dirigenza Juve è SANA ! Al contrario di tutte le altre a incominciare dal Milan e tutti gli ILLECITI combinati dal Berlusca e Co. e la ROMA con passaporti falsi e regali agli arbitri da milioni di euro per Natale..... Aprite gli occhi voi non io ! |
|
|||
|
|||
Ragazzi io la faccenda della Juve la riassumo in poche parole: "Finalmente ora ci sono le prove!!!" Vabbè a parte gli scherzi le cose che sono emerse sono veramente ecclatanti, sia per un tifoso juventino che per uno non juventino, a partire dall'arbitro che ha apertamente detto "Emerson era trattenuto non si è lasciato andare.." e varie altre. Queste sono cose che possono rovesciare un campionato, e naturalmente quando si vengono a sapere... 2 anni dopo, anche su questo dovremo concentrarci: "Come mai in questi due anni la cosa è stata tenuta nascosta??". Basta mi fermo qua sennò andrei avanti una settimana.
|
|
|||
|
|||
ladri massa de ladri....
LADRI! ladroni..... moggi l`insulto a milioni di tifosi che soffrono per il calcio........ |
|
|||
|
|||
vi vorrei ricordare ke gli scheletri nell'armadio......lli hanno tutti...
e dico tutti MILAN...LAZIO...ROMA....INTER..GENOA...NAPOLI... VOLETE KE CONTINUO ne avrei anche io per 1 settimana...anzi forse 2.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|