|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
wjuvefc me stai a cerca`pe tutta roma?
se mi scrivi in pvt te lo dico io dove trovarmi.... aspetto le mazzate da parte tua come tu hai scritto.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ecco il perchè di tutta questa cosa... volevano vendere più biglietti!! |
|
|||
|
|||
Ho cambiato idea caro...Quote:
...makkì me lo fà-a-fà a sporcamme le mani con uno come te. Non ne vale la pena ! Sei come il bambinello dei Simpson...anche se lo sgridi e ie dai gli sculaccioni non capirà mai una mazza... Ti compatisco per cui...e provo pietà in fondo ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Prima scrivi che anche tu sei di roma e mi riempi di mazzate.... adesso scrivi che non vuoi sporcarti le mani con uno come me,perche non ne vale la pena.... me sai tanto de coniglietto,e quello che fa la figura di merd... sei tu! non minacciare se poi te la fai sotto! ps:che faccia che c`hai... aahahaahahahahah altro che simpson...ma te sei visto? ahahahahahaahhaahahahaha |
|
|||
|
|||
wjuvefc te prego rimetti la foto....
ahahahaahahahahahahahahahahaha |
|
|||
|
|||
Quote:
Posso chiederti un favore???? Lascialo perdere... Basta non rispondergli, ignoralo... "Non ti curar di" lui..."ma guarda e passa"!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
se vai a vedere,lui m`ha minacciato di mazzate,percio`prima di scrivere informati! |
|
|||
|
|||
penso che un questo thread possa finire qua, tony e wjuvefc potete continuare la vostra discussione tramite pm
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|