|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Popolo Juve ribellatevi alle menzogne !Stanno tentando di buttar fango su una stagione magnifica in campionato.
Stanno tentando di affossarci a 180 minuti dalla fine del campionato con manovre subdole e false. Ribellatevi e dite la vostra ! E' tutto un raggiro mediatico falso manovrato dal MILAN ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se sei un tifoso onesto ed obbiettivo, ti dovresti ribellare a questo schifo... Dammi retta, ci hanno preso tutti in giro e ti giuro che mi pesa moltissimo dire questo...credimi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nonostante trovo moltei post sull'argomento giustizialisti, qualunquisti e poco intelligenti, rispondere alle accuse (dure e in parte accertate) con altre accuse (per niente accertate) è molto fuori dal mio modo di comportarmi. la passione per la mia juve non la manifesto aggredendo gli altri senza averne le prove...anzi, ad aggredire gli altri non godo affatto! |
|
|||
|
|||
![]() non cercano di gettare fango su una stagione....cercano di gettare fango su tutti gli ultimi 15 anni in cui alla guida della Juve c'è stato Moggi e Co.
In ogni caso non mi sembra il caso di insorgere per due motivi 1.Le prove sono schiaccianti,ma chi te lo fa fare di aprire bocca e 2.Tanto domani tutti si saranno dimenticati di questo come si sono dimenticati delle scomesse e di mille altre cose che con la Juve non hanno nulla a che fare.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ma sta zitto..!!! con le intercettazioni telefoniche ora si inventano le cose... mah..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
comunque può parlare! lui dice la sua e tu la tua. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei proprio un comico, io ti proporrei per la Gialappa's o per lo Zelig!! |
|
|||
|
|||
![]() wjuvefc
ma percaso sei il figlio di moggi??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma sei proprio un xxxxxxx! nn si puo negare l'evidenza! Last edited by Corvinus : 05-05-2006 at 07:00 PM. Reason: le offese personali non sono mai bene accette! |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|