|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Serie AFinalmente siAmo tornAti
FORZA ATALANTA e forse la prossima stagione mi vedo la Dea sui cinesi Last edited by sydkeith : 05-06-2006 at 06:11 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusate, mi sono accorto dopo... l'euforia |
|
|||
|
|||
Quote:
Complimenti! Dopo le ultime recenti intercettazioni ti riferisci a Bergamo l´ex designatore di arbitri??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Quote:
...sì, in realtà voleva essere un messaggio subliminale |
|
|||
|
|||
Quote:
NON MERITATE DI ESSERE IN A VERGOGNA!!! LI CI DOVREBBERO ESSERE SQUADRE COME IL NAPOLI E NO SQUADRE DI C****O COME L'ATALANTA!!! Scusa lo sfogo, cmq complimenti!!! |
|
|||
|
|||
Complimenti all'ATALANTA che è salita in A, ma da vero Siciliano, spero che salga in A anche il catania.
W CATANIA |
|
|||
|
|||
Quote:
Un grosso in bocca al lupo anche al Catania |
|
|||
|
|||
Quote:
Sassi smettila di farneticare e accontentati della serie B ma vergogna di cosa poi..... Last edited by sydkeith : 05-07-2006 at 01:09 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
l'atalanta ha fatto un ottimo campionato,così come il catania!avendo raisport e si solo calcio,mi è capito spesso di seguire le partite di b, e ti posso dire che sono state le 2 squadre piu continue di tutto il campionato! il mantova aveva iniziato alla grande ma alla distanza è calato!ai play off spero che salga il cesena che credo sia una delle squadre fa il piu bel calcio della serie B, è in calo perchè sta pagando i tanti infortuni! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|