|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
anche se ormai è 'in topic' tutto quello che riguarda la juve, ma davvero possiamo scrivere 2 pagine di commenti sulle dichiarazioni di Fiorello sulla juve?
mi aspetto che domani scriveremo 3 pagine su quello che Pupo dichiara su Buffon o perchè non un bel commento su quello che i cugini di campagna pensano di Iuliano? Abbiamo riempito il forum di topic sulla juve, diventa difficile rispondere subito a chi chiede info o apprendere una novità sullo streaming perchè i messaggi si perdono nei mille post riguardanti juve,juve in b, galliani dixit...ognuno con pagine e pagine di post scritte dalle stesse persone.
|
|||
|
|||
Quote:
scusa corvinus ma è pur sempre una sezione off topic ! magari per chi ha bisogno di consigli per lo streaming, basta andare nelle sezioni giuste e li trova tutte le info! è pure sempre un bar dello sport questo......anche se virtuale......e ognuno dice quello che pensa e si confronta con gli altri tifosi! |
|
|||
|
|||
Pietro certo che c'e' libertà di dirlo, solo, penso sia un vantaggio per tutti concentrare i vari post in meno discussioni;
ovviamente non abbiamo un regolamento su queste cose quindi siete tutti liberi di fare come meglio credete.solo, forse, concentrando in meno discussioni, sarebbe più facile anche per i lettori ricostruire tutta la discussione. Il mio non era un rimprovero, mi spiace se lo è sembrato, ma sono una osservazione.
|
|||
|
|||
Quote:
ah si! in effetti è correto! magari potreste aprire un topic sulla juve e ognuno scrive lì, e poi chiudete gli altri! |
|
|||
|
|||
Quote:
staff...dopo essere stati etichettati un forum di "comunisti"...vogliamo diventare pure un forum di "antijuventini"?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
...per questo ci vogliono elezioni democratiche tra admins e mods....e non so come andrà a finire.....
|
|