|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Caro Sefir,io ti voglio bene per questo,perchè sei come me (a parte il rosso x il bianco sulla maglia delle nostre squadre :P). Non ho problemi a pensare che il caro Galliani salvò il sederuccio alla lazio per prendersi Nesta,d'altronde lo pensai già allora.Non ho problemi a ricordare che quando la roma vinse lo scudetto cambiarono le regole per gli extracomunitari in corso.Non ho problemi a ricordare tante altre cose in favore dell'una o dell'altra squadra. I problemi sono fondamentalmente due,purtroppo. 1) E' un magna magna generale (cit George Weah) 2) Le intercettazioni riguardano per lo più luciano moggi,essendo egli tenuto sotto controllo. Le altre squadre entreranno nella vicenda solo in maniera indiretta temo. Per questo auspico,senza poi crederci più di tanto,che ognuno dica tutto quello che sa.Buttandosi un pò di cacchetta l'uno addosso all'altro si potrebbero scoprire tante magagne altrimenti non provabili.Non perchè non siano state commesse,bensì semplicemente perchè non ci sono,ahinoi, prove dirette. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ben detto. |
|
|||
|
|||
io so solo che quella che l'ha sempre presa in .... è stata sempre l'inter
|
|
|||
|
|||
Quote:
E che ti devo dire... semplicemente che hai ragione!!! ma io credo che quando si tiene sotto controllo uno, se questo e' in combriccola con un altro, non dovrebbero tenere sotto occhio anche l'altro? io non lo so perche' ne' fortunatamente ho avuto esperienze in merito, ne' sfortunatamente (nel senso che se ne avessi potrei chiedere) ho parenti o amici che fanno di mestiere questo! ma a logica, dovrebbe essere cosi': cioe' tu mi tieni sotto controllo, io faccio il nome di un mio amico coinvolto nei magheggi, tu metti sotto controllo anche il mio amico! se non e' cosi'... non so che pensare del metodo con cui si svolgono determinate indagini! |
|
|||
|
|||
Scusate,non ci sono solo le intercettazioni del cell di Moggi, ma non leggete, ma anche le conversazioni di Della Valle. Lotito ecc. ecc. ecc....
Quindi tutti erano controllati e non ci sono conv. incriminabili oppure usciranno fuori. |
|
|||
|
|||
Si romans, le abbiamo lette...
ma come dice giustamente sonnie, la maggior parte interessano moggi... e quindi lui e' il principale indagato... ma quello che vuole dire lui e' che dato che moggi fu il primo ad essere intercettato e' normale che si hanno maggiori info su di lui e gli altri rientrano solo da contorno... allora se lui e' colpevole deve fare anche tutti gli altri nomi... perche' anche io credo che e' impossibile che da solo sia riuscito a creare tutto questo (se mai sara' provata qualcosa ovviamente... con la giustizia in italia si deve usare il condizionale fino al tar del lazio!!!!) |
|
|||
|
|||
Intanto è probabile che se lui ha più intercettazioni compromettenti è perchè sarà lui il boss comunque si parla di una cupola di 6 persone, arbitri, dirigenti federali ecc. tutti punti cardini del sistema (Moggi )
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma la mia domanda e' questa: la lega sapeva o no? gli altri presidenti che al momento risultano puliti lo sapevano o no? se si: perche' non hanno mai detto nulla? perche' alcuni mo escono dicendo che si sono dovuti adeguare al sistema? io alcune risposte me le sono date... mo aspetto conferme dalle indagini!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
mi autoquoto |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|