|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Credo che questa sia la conclusione adatta, la migliore...Complimenti! Un poeta! dopo questo penso sia superfluo postare in questo topic... Staff grazie mille |
|
|||
|
|||
Intercettazioni del genere rendono odiosa la magistratura.
Fare uscire intercettazioni che sarebbero uscite fuori in processi penali o sportivi è una cosa(un bel reato...), fare uscire cose del genere è vergognoso. Qualcuno su queste intercettazioni ci sta facendo i soldini.... Entrando nel merito.... Staff, per lui 10 mila euro sono come per noi pizza e birra... non è particolarmente umiliante prendere un 2 di picche...oppure agli altri nel forum non è mai capitato?
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
E' esaggerata, con 2 g, anzi mettiamone 3 esagggerata. Peccato che m'hanno detto che sia un pò... |
|
|||
|
|||
che patata......
|
|
|||
|
|||
Quote:
che sia un po'?.... |
|
|||
|
|||
Secondo me è lesbica...
Comunque, per lui 10000 euro sono meno che per noi pizza e birra: io te le offro dopo che me l'hai data!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|||
|
|||
...che bona ......odrag anche io voglio sapere...."un pò...." cosa?.....
...cmq è vergognoso che escano anche queste intercettazioni....mettete il caso che il figlio di moggi abbia sparato una cazzata e non sia vero niente, si rischia di distruggere due coppie senza motivo...
|
|||
|
|||
ULTIM'ORA: SAPEVA DI ESSERE INTERCETTATO, LA CHIAMATA E' FASULLA E COMBINATA (PURE QUELLA...) PER SMENTIRE LE VOCI CHE SIA GAYYYYYYYYYY!!!!
ihihihihihi con ste intercettazioni mi sto troppo divertendo!!! |
|
|||
|
|||
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|