|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Rimandendo nell'ambito dell'associazione di jfive, consiglio di visitare il sito del mitico C.S.M. http://freeweb.supereva.com/csm.freeweb/index.htm?p di cui io faccio parte ormai da precchi anni. Consiglio la sezione "Testi sacri" e in particolare "Il motore a gatto imburrato"
|
|
|||
|
|||
Quote:
scappa scappa..... tanto te riprendo.... |
|
|||
|
|||
Quote:
che mi hai fatto scoprire... ora dovrà diventare un sito gemellato a quello della mia associazione... e io dovrò diventarne socio!!! comunque ci manca un sergente nella nostra associazione!!! |
|
|||
|
|||
chi tace .............. ciao luna
|
|
|||
|
|||
lunina?
................ |
|
|||
|
|||
Quote:
eh bravo tony! |
|
|||
|
|||
rosanero ale rosanero ale.... seguiremo sempre te forza pietro ale!
|
|
|||
|
|||
Quote:
azz dovrei postare alle 2:42 del mattino pensando che fra 4 ore devo svegliarmi? notte a tutti e speriamo di riuscire a prendere subito sonno
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
...al limite c'è sempre la possibilità di contare le pecorelle....
|
|||
|
|||
Guida sulla SveziaCiao tony..visto che tu autorizzi a postare ciò che vogliamo..
Colgo l'occasione.. E ti invito a creare un thread in cui si parla della svezia... Donne, prospettive di lavoro, costi della vita, costi degli aerei... Spero che non mi risponderai..mandandomi a fà*****... sarebbe utile... conosco persone che mi hanno raccontato di come si vive in spagna, in inghilterra,in francia, in germania....la svezia mi manca... Sentiti onorato... se ti va..posta..altrimenti scusa il disturbo... Ciao... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|