|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
dai zibbibo è chiaro che parlo a livello personale, perchè a toni solo quello posso rimproverare! mica ho il prosciutto sugli occhi che nn vedo che toni è forte! comunque dovresti ammettere che quando l'ha preso da brescia, era proprio a terra! veniva da un infortunio e nn era neanche un 10% di quanto è ora! infatti in B nn riusciva a sbloccarsi.....poi dopo il primo gol si è sbloccato! comunque è cresciuto tantissimo con guidolin sopratutto a livello muscolare, è diventato piu forte! |
|
|||
|
|||
Ma scusa Toni non è più un ragazzino, sa di essere appetibile e come ogni calciatore desidera VINCERE qualcosa o cmq giocare in una squadra altamente competitiva...
Cosa c'è di male in questo? |
|
|||
|
|||
Quote:
se vuole vincere nn va all'inter |
|
|||
|
|||
Quote:
chiaro io sono più arrabbiato con zampa che con toni, spesso fa scelte molto discutibili, come la cacciata di guidolin che ora sembra sulla strada del ritorno
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti credo ritorni al Palermo per fare l'intertoto! |
|
|||
|
|||
Quote:
miii come siamo permalosi.....era solo una battuta! comunque nn è che sia detto che facciamo l'intertoto, è tutto da vedere, potrebbe essere intertoto, coppa uefa o in caso di cataclisma calcistico anche champion's league........vedremo! Quote:
beh spesso ci indovina, vedi barzagli,agliardi,......guidolin sene è andato da solo,figurati se lo cacciava, per problemi personali (nn so se conosci la "storiella" che gira a palermo su lui,sagramola e intrecci amorosi ) |
|
|||
|
|||
toni......
vedremo!pare ke in giro ce la voce di un possibile interresamnento del Real e del Manchester Utd! |
|
|||
|
|||
Inviterei tutti ad abbassare i ... Toni...
PS: non bannatemi per questa indecenza |
|
|||
|
|||
Quote:
questa era veramente brutta!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|