|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
se ti rubano la macchina la rivuoi indietro o la lasci al ladro??? |
|
|||
|
|||
la tolgo al ladro e me la tengo come prova
|
|||
|
|||
secondo me .piu' di qualcuno in questo topic si è bevuto il cervello ...........ma con tutta la calotta cranica....
Last edited by ELJ : 05-25-2006 at 08:21 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma che paragone è?? qui non si parla di nulla di materiale nè dimostrabile! al momento, nessuno può assicurare di essere completamente al di fuori della vicenda, per cui era quanto meno fuori luogo la richiesta del NEO presidente rossonero!! e pensa che figura barbina farebbe nel caso in cui venisse coinvolto pure il SUO club...... più che giusto togliere al ladro i titoli vinti...ma vogliamo correre il rischi di "regalarli" ad un altro furfante??? stile ben johnson-carl lewis?
|
|||
|
|||
continuo a ripetere ....aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso...............poi giudicheremo i colpevoli e gli innocenti........qui si sta sparando a zero su tutti....senza distinzione di colore.........maaaa che diamine!!!!!!(si può dire vero???????)
|
|
|||
|
|||
Quote:
bisogna vedere tu come l'hai presa la macchina!! |
|
|||
|
|||
io penso che se ho rubato sarei il primo a stare zitto...ma se quello che mi è stato tolto è frutto di un duro lavoro e sacrifici..la rivorrei con ogni mezzo...
non mi sto riferendo a milan inter o altro ma è una mia considerazione personale! |
|
|||
|
|||
Quote:
la penso esattamente come te......in generale, nn solo riferito al mondo del calcio! |
|
|||
|
|||
Galliani in B!!
Salviamo solo GAttuso e Nesta alla Juve! |
|
|||
|
|||
Ma una cosa... se sono usciti i nomi di meani e gallianni (il nome c'e' non ditemi il contrario per favore...)... come mai i loro telefoni non sono stati messi sotto controllo??? strano...
moggi si paiiretto si mazzini si tutti gli altri si galliani no strano, non vi pare?! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|