|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grazie dave,invece!Stamane ce l'ho fatta.
|
|||
|
|||
Quote:
Impoddibile lo dico io! Ho usato due pc diversi con due ip e mac address diversi. Spiegamelo tu.... |
|
|||
|
|||
Quote:
si vede ch il sistema di rilevamento ha visto che sei polemico e ha preferito non farteli inviare
|
|||
|
|||
scusa dave... ma perchè non mi compare nessun contenuto del tuo blog?
sulla dx appaiono i titoli ma se clicco su uno qualsiasi mi si apre una nuova pagina con a sx tutto bianco e a dx di nuovo i titoli!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
la pagina precisa è questa
http://tvgratisnet.iobloggo.com/archive.php?eid=211 ne restano una cinquantina.... |
|
|||
|
|||
io l'ho usato ieri mattina e sono riuscito ad inviarne 4
|
|
|||
|
|||
e c'è un link diretto nella toolbar
|
|
|||
|
|||
si bravi... se mi apparisse qualcosa nella pagina forse li manderei pure io!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
vabbè tanto ormai saranno finiti x oggi
|
|
|||
|
|||
Quote:
non c'entra nulla da dove hai cercato di inviarli...i 1000 messaggi erano già finiti....
|
|