|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
comunque una volta finito il gioco si possono vedere i trucchi... li da il produttore del gioco stesso... controla in alto, dopo il livello voragine del fato...
|
|
|||
|
|||
qualcuno sa i trucchi per need for speed nderground 2 per ps2???
|
|
|||
|
|||
THE GODFATHER PER PC
durante il gioco premi ESC per andare in pausa e poi digita i sueguenti codici coleone........salute piena stracci.........munizioni massime cuneo..........5000 $ tattaglia.......tutti i filamti
|
|||
|
|||
TIGER WOODS PGA TOURS PER PC
Alla schermata PASSWORD nel menu OPZIONI digita uno dei seguenti codici eldrick........più di 20 golfisti justdoit.......sblocca le pubblicità nikE
|
|||
|
|||
OBLIVION PER PC
premi \ durante il gioco e digita un codice kill......................uccide target coc <destinazione>........teletrasporto caqs......................completa tutte le quest advskill <skill>..........aumenta livello di abilità advleve...................aumenta di un livello addspell <spell#>.........aggiunge incantesimo psb.......................tutti gli incantesimi resurrect.................fa risorgere un giocatore sexchange.................cambia genere showclassmenu.............cambia classe tai.......................disabilita intelligenza nemici tfow......................disabilita Fog of War tgm.......................invincibilità unlock....................sblocca porta selezionata
|
|||
|
|||
COMPANY OF HEROES PER PC
durante il gioco premi CTRL+SHIFT+\ poi digita un codice e ripremi CTRL+SHIFT+\ FOW_toggle..................Fog of War ON/OFF ee_bigheadmode(1)...........modo testa grossa ON ee_bigheadmode(0)...........modo testa grossa OFF taskbar_hide................nascondi taskbar taskbar_show................mostra taskbar statgraph().................abilita Statgraph statgraph_channel("fps")....mostra FPS in Statgraph setsimrate(#)...............velocità di gioco (10=normale)
|
|||
|
|||
Conoscete trucchi per the elder scrolls 4 oblivion per playstation... grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo le ragazze non è che chiedi e danno |
|
|||
|
|||
NEED FOR SPEED PRO STREET PS2
2.000$: Nel menu dei codici inserire la parola 1MA9X99. 10.000$: Nel menu dei codici inserire la parola 1Mi9K7E1. 10.000$: Nel menu dei codici inserire la parola REGGAME. 4.000$: Nel menu dei codici inserire la parola W2iOLLO1. 8.000$: Nel menu dei codici inserire la parola L1iS97A1. 5 punti riparazione: Nel menu dei codici inserire la parola SAFETYNET.
|
|