|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Non so se ti riferisci a me ma io non ho mai dato la certezza che ci siano streamati i canali di sky anche se ripeto che è tecnicamente possibile (ma illegale) dato che col programma viene distribuito anche il server.. Comunque qualora dovesse uscire sarà possibile usarlo come player esattamente come si usa coolstreaming senza incorrere in reati. Per il resto stò già aspettando sul loro sito notizie in merito a questa famosa release... |
|
|||
|
|||
Si potrà anche vedere Sky Sport?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se ti fai l'abbonamento a sky te lo puoi vedere! |
|
|||
|
|||
CYBERSKY tvoon (moderato da SmAiL) in germania non ha superato il test bannato cavolo comunque io il file me lo tengo da parte se lo approvano sara da skyfosi potersi godere la tv in relax............................................. .
Last edited by SmAiL : 04-14-2005 at 11:49 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Okkio al linguaggio |
|
|||
|
|||
il moralista....a.sordi
|
|
|||
|
|||
CYBERSKY tvoonCYBERSKY tvoon sta gia girando qui e' una figata peccato sia in tedesco
|
|
|||
|
|||
w i tedeschi e cybersky.diteci qualche sito se c'è per rimediarlo
|
|
|||
|
|||
Quote:
tvoon è un altro programma.. non ha niente a che vedere con cybersky.. Tvoon è una sorta di media center per il pc.. qui lo potete scaricare:http://www.download.tvoon.de/ Cybersky potrebbe uscire solo se la corte tedesca di amburgo lo dichiarerà lecito (il 26 Aprile).. fino a quella data vi assicuro che troverete in giro solo bufale.. |
|
|||
|
|||
ma si ci deve registare?come si fa a istallare?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|