|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
peer guardianQuesto E' Il Mio Primo Post, Vi Saluto Innanzitutto, Aprendo La Pagina Di Download Di Cybersky, Ed Avendo In Funzione "peer Guardian 2 Si Viene Bombardati Da Un Sito Di Un Istituzione Tedesca Che Non Sono Riuscito A Capire......credo Che Stanno Come I Pazzi In Germania.....gia' Prima Che Esca....quindi Occhio!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ringrazio della preziosa informazione! |
|
|||
|
|||
Qualcuno Ni Sa Spiegare Come Funziona Tvoon???? Ha Bisogno Di Una Scheda Di Cttura Video? Grazie!!!! :d
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non è questa la sezione giusta.. comunquer ci vuole una scheda TV per farlo funzionare al meglio delle sue potenzialità |
|
|||
|
|||
cyber-skyMa qualcuno ha notizie in piu' su cybersky-tv??...come e' possibile che qualcuno abbia scaricato il file exe di cyber (come scritto nel forum ..vedi sopra)...se il download non e' mai stato attivo ..e' vi e' sempre solo stato un file avi per il download nel sito ufficiale???????????
.....GRAZIE COOLSTREAMING...FANTASTICOOOOOOOOOOO |
|
|||
|
|||
Quote:
io l'avevo trovato sul un p2p muleggiante ma non funzionava...era solo un mp3 compresso in rar |
|
|||
|
|||
Quote:
vero...purtroppo |
|
|||
|
|||
l'exe non lo ha rilasciato nemmeno per i beta tester (che poi per inciso non sono mai esistiti!)
lui dice che il 26 aprile il giudice dovrà prendere una decisione e non ci potranno piu essere rinvii speriamo |
|
|||
|
|||
E intanto....Nell'attesa di CyberSky, guardate cosa sono riuscito a fare... usando il protocollo PeerCast.
Non sempre il test e' attivo, ma se siete fortunati.. www.cybersky.it Fatemi sapere cosa ne pensate... |
|
|||
|
|||
channel not found
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|