|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sto riprovando qualcuno riesce a vedere?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
luna,me potevi "armeno" manna`mbacio...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, avevo intuito che stavi scherzando. No va beh, non andiamo off topic. Ora scappo sul serio, voi fatemi sapere se riuscite a fare qualcosa, domani riprovo anch'io. Ciao! |
|
|||
|
|||
Io non riesco neanche a vedere gli altri canali....
|
|
|||
|
|||
io ne vedo uno e non parte...
EDIT: manco più quello
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Esattamente come te.... |
|
|||
|
|||
Ieri sera quel canale aveva ben 27 utenti... in pratica è una canale di test che attivano a tempi precisi, per esempio ieri era attivo dalle 19 (da quello che mi sembra di aver capito). Quindi quando ci sono 0 utenti è praticamente spento, anche se c'è da dire che io lo avevo provato con i 27 utenti ma non bufferizzava neanche lo stesso... oltretutto ho letto questa cosa....
http://otr.h6c.de/thread.php?threadid=2536 In pratica sembra che chi ha un router o l'adsl (praticamente tutti ) provochi il crash del canale quando si connette... ... infatti non so se è una coincidenza che ogni volta che proviamo noi crasha il ctv manager. Però questo problema era stato sollevato con la vecchia versione, non so se sussite tutt'ora. Mah... questo programma sembra stupendo dalle caratteristiche, supporta tutti i codec possibili e via dicendo... possibile che non riusciamo a farlo funzionare? Comunque nel frattempo è uscita una nuova versione... un attimo che posto il link. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Mitika LunaBlu! Speriamo che questa vada meglio
|
|
|||
|
|||
Ho appena visto un canale con circa 280 e passa utenti e qualità 84%... inutile dire che ho provato a connettermi ma non bufferizzava.
Oltretutto mi sa che ora è crollato, non c'è più. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|