|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
nasce sport piùVia libera oggi dal cda della Rai al rinnovo triennale del contratto di Fabio Fazio e al nuovo canale di sport in digitale terrestre. Realizzato dalla testata RaiSport, il nuovo canale digitale terrestre interamente dedicato allo sport si chiamera' 'Sport piu'' e prendera' il via il 10 maggio, in occasione della partenza del Giro d'Italia. 'Sport piu'' privilegera' le dirette di tutte le discipline, con approfondimenti e con rubriche di commento e di presentazione degli eventi. (ANSA)
|
|
|||
|
|||
Si spera chiaramente che esista un canale in streaming, vedremo....
|
|
|||
|
|||
si...come raisport...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Problemi Ricezione Raisport+Sono a Milano città e quando sabato il canale si è trasformato in RaiSportPiù non ci sono stati problemi... poi però domenica ho acceso il decoder e il canale si vede malissimo, in pratica il quadro scorre in orizzontale e si sente l'audio del canale analogico sintonizzato in quel momento sulla tv ... ho provato a spegnere il decoder , a cancellare e riaggiornare i canali..ma niente.. è un problema solo mio? grazie
|
|
|||
|
|||
io nella mia zona non riesco a prenderlo ma scommetto che il problema non è solo tuo
|
|
|||
|
|||
rai sport +questo canale trasmette in streaming la tappa del giro e trasmissioni ad essa legata.
Ma il resto della programmazione, qualcuno lo sa, non le trasmette in streaming? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|