|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Mediaset Premium impazzito!Dalle 16 di oggi pomeriggio vedo i canali premium 1,2,3,4,5,6,7, boing e premium attivazione continuamente a scatti.
Non riesco a capire a che cosa è dovuto, il decoder segna la ricezione del segnale al massimo. Io mi trovo a Torre del Greco(Napoli), ho sempre visto mediaset premium senza problemi per oltre 2 anni. Stamattina lo vedevo perfettamente ma improvvisamente alle 16 è impazzito. Aiutatemi vi prego. Ho intenzione di fare il pacchetto serie a, ma se le cs stanno cs.... E se avessi aqiustato un evento?ki me lo rimborsa? grazie anticipatamente per l'aiuto P.S. quei "bravi" ragazzi del call center nn rispondono e ti fregano solo soldi |
|
|||
|
|||
sarà un problema temporaneo, se negli ultimi 2 anni hai sempre visto bene vedrai che sarà così anche quest'anno
tu intanto telefona che magari ti danno spiegazioni più esaurienti |
|
|||
|
|||
Quote:
ho provato e riprovato più volte a kiamare nel pomeriggio sl soldi buttati. |
|
|||
|
|||
Quote:
allora aspetta qualche giorno e se non và bene mandagli una lettera del tuo avvocato (soluzione drastica ma efficace ) |
|
|||
|
|||
Si anche a me lo stesso identico problema. Tutto liscio per 2 anni e ora a scatti ma dipende dal fatto che stanno riorganizzando i mux , sarà sicuro temporaneo (spero) visto che ho già fatto il pacchetto, io sono a Lecce. Inoltre ieri ho anche visto Inter-Manchester pur avendo fatto il pacchetto serie A che nn comprendeva le amichevoli estive....mah....strane cose. Per alcuni giorni inoltre non compariva il banner d'acquisto per gli eventi. Sicuramente risolveranno tutti i problemi comunque.
|
|
|||
|
|||
Anche a me stesso problema... cmq le amichevoli estive rientrono nei pacchetti del calcio...
|
|
|||
|
|||
Quote:
al call center ne sanno quanto 1 gorilla... prova su questo forum, è quello ufficiale per il DTT, son i migliori http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=9 |
|
|||
|
|||
L'importante che non succede con il Mondiale pensiamo ai fumi.L'ho sempre detto meglio il Peer-To-Peer.Mediaset P se ne aprofitta il Milan al Mondiale era più giusto in chiaro.
|
|
|||
|
|||
A me il problema è risolto... ora si vede tutto bene a voi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti...ma la RAI che alza il canone a fare?? in teoria dovevano farlo vedere loro visto che danno la Champions in chiaro mi toccherà scroccare la TV del mio amico o al max vado al BAR |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|