|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
scheda mediasetpremiumnon e e la sezione adatta volevo chiedere una cosa a me mi e scaduta la tessera mediasetpremium devo ricomprarla?xche mi e stato detto basta una ricarica e si riattiva voi ne sapete qualcosa sto provando a chiamare il call center ma nessuno risponde a da 3ore che sto provando o provato a fare una ricarica on line ma mi viene fuori tessera non ricaricabile
|
|
|||
|
|||
allora guarda sul retro della scheda la scadenza. se è scaduta il 30 giugno 2007 devi comprartene una nuova (costo 30€, 5€ sono di attivazione), se scade più tardi puoi benissimo ricaricarla con il taglio da te preferito.
ciao |
|
|||
|
|||
si è scaduta il 30 giugno 2007 devo comprare una nuova.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
io l'ho giusto comprata oggi...ah, ti avverto già in anticipo, anche quella che comprerai avrà una scadenza (2009) come se ne approffittano |
|
|||
|
|||
se non sbaglio ho sentito che se restituisci una scaduta te ne danno una nuova....
|
|
|||
|
|||
Quote:
in che senso |
|
|||
|
|||
Quote:
Dato che lavoro nel settore, la verita' è che la vecchia scheda non serve a nulla ma puoi conservarla nel caso un domani qualche cervellone tecnologico non trovi qualche trucco per riattivarla. Nel frattempo dovresti comprarne una nuova al costo di 30€ (25€ effetivi di ricarica) e che anch'essa ha una scadenza 30/06/2008. Dimenticavo che se attivi la nuova scheda registrandoti al sito di mediaset premium, potrai guardare gratis la programmazione del canale mediaset premium 1. Last edited by torex78 : 08-09-2007 at 02:30 AM. |
|
|||
|
|||
fatto tessera attiva spiegatemi una cosa se compro adesso a 99euri vedo tutte le partite della serie A?sono tifoso del Napoli vorrei vedere solo le partite del Napoli
|
|
|||
|
|||
Quote:
sì se attivi "serieA" prima del 12 agosto paghi solo 99 euro per tutta la serie A trasmessa da Mediaset Premium, dopo 129 euro. quest'anno non ci son pacchetti-squadra, c'è 1 pacchetto unico con tutta la serie A Mediset Premium che comprende tutte le 38 partite del Napoli ma anche tutte le altre trasmesse da Mediaset premium |
|
|||
|
|||
grz della risposta piu tosto a vedere sky preferisco mediaset......si paga molto meno
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|