|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Lista Aggiornata canali DttUltimo aggiornamento al 10/01/08
CONTOTV1 TVTV DIGITAL(Schermo nero) LA7 (MUX LA7 A) ALTRI CANALI LOCALI DIVERSIFICATI PER REGIONE! In alcune zone possono trovarsi canali locali nelle posizioni in cui sono inseriti MTV e Repubblica TV Per quanto concerne le radio, tutte hanno numerazione dall'850 in poi
In rosso sono contrassegnati i canali pay, in verde i canali stranieri, in blu i canali radiofonici, in rosa quelli di test / servizio. Per essere sempre aggiornati sulla corretta numerazione LCN, su Digital-Forum è sempre consultabile l'elenco costantemente aggiornato in caso di ulteriori variazioni. Sempre sul nostro Forum anche l'elenco delle emittenti suddivise per Mux Simone Rossi per "Digital-Sat.it" |
|
|||
|
|||
me ne andassero almeno la metà! anche se alla fine il dtt lo uso solo per mp...
|
|
|||
|
|||
Anche a me, non vanno neanche la metà, sono in Puglia, i La 7 etc. li vedo un'ora a settimana, quando l'antenna si sveglia. Poi non sò perchè raisportsat etc.si vedono sempre ma quando fanno partite interessanti di basket, verso il secondo tempo (nn sempre) il segnale va via. Stessa cosa per alcuni amici che sono nello stesso mio quartiere! Mah!?, sto digitale Terrestre è servito solo a poche persone...$$$, TeleSyestem...mi fermo qui, anche perchè mio nonno mi dice sempre che sono troppo piccolo e non posso parlare di queste cose. Altro che Tv del futuro. Eppure io con l'antenna normale i canali li vedo tutti perfetti, non è problema di antenna quindi.
|
|
|||
|
|||
Quote:
io non prendo solo questi... |
|
|||
|
|||
Grandi novità sul digitale terrestre Premium
Più chiarezza e semplicità I servizi Pay Per View dedicati al calcio saranno distinti da quelli dedicati al grande cinema in anteprima e ai reality. Tutto il calcio trasmesso da Mediaset Premium sarà in onda su Premium Calcio 1,2,3,4,5,6,7 mentre il cinema, i reality e tutti gli altri spettacoli in PPV saranno in onda su Premium Extra 1 e 2. Al consueto servizio Attivazione si aggiunge anche Premium Menu, una vetrina aperta su tutte le offerte editoriali e commerciali di Mediaset Premium. Sempre dall'8 di gennaio, sulla frequenza digitale che trasporta Premium Calcio ed Extra verranno trasmessi anche Mediashopping, Class, BBC World e Coming Soon. Boing invece trasmetterà sulla frequenza digitale di D-Free così da garantire a tutti i suoi numerosi telespettatori di seguire le avventure dei loro beniamini anche la domenica pomeriggio quando, in passato, le trasmissioni venivano interrotte in concomitanza con le partite di Mediaset Premium. Il meglio sta per arrivare E' in arrivo la grande novità di Mediaset Premium per il 2008. Si chiama Premium Gallery: tutto il meglio del cinema e delle serie in anteprima TV assoluta e in esclusiva. Le trasmissioni inizieranno il 19 gennaio. Torna a visitare il sito di Premium la mattina del 19 gennaio e saprai tutto di Gallery e delle promozioni che accompagneranno il suo lancio. Premium Gallery sarà trasmesso insieme a Boing sulla frequenza Digitale di D-Free, quella su cui fino ad oggi erano trasmessi, fra gli altri, Rete 4 e Italia 1 in digitale. Dall'8 gennaio, tutti i canali generalisti Mediaset saranno invece trasmessi su una sola frequenza digitale, la stessa su cui fino ad oggi è stato trasmesso Canale 5. Come Fare Per poter fruire al meglio di tutte le novità e continuare a vedere Rete 4, Canale 5 e Italia 1 in digitale sarà necessario procedere alla risintonizzazione del tuo decoder. Per "risintonizzazione" si intende una re-installazione completa di tutta la lista canali e non un suo semplice aggiornamento. Se il tuo decoder lo consente, quando effettuerai la risintonizzazione, ti consigliamo di scegliere l'opzione di ordinamento automatico dei canali. Il decoder provvederà automaticamente a rimettere in ordine i canali, lasciandoti comunque tutta la libertà di modificare la loro collocazione quando e come preferisci. Per qualsiasi dubbio sulla procedura di re-installazione della lista canali fai riferimento al manuale del box interattivo oppure clicca qui (link a http://www.mediasetpremium.mediaset..._ricerca.shtml). Se hai dei problemi o per qualsiasi informazione chiama il call center Mediaset Premium al numero 199 303 404 (costo da telefonia fissa - IVA inclusa - 2,64 centesimi al minuto + 6,12 centesimi di scatto alla risposta. I costi da telefonia mobile variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata). fonte |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|