|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
scusami... domanda...visto che praticamente la gestione è tua sia del sito che del forum...non potresti farti dare da taglio l'accesso per aprire chiudere giornate e mercato visto che 6 più presente tu? |
|
|||
|
|||
Ma ragazzi è successo qualcosa che mi è sfuggito ?
Se il sito non viene più seguito direi che è meglio abbandonare anche perchè la questione mercato chiuso alla prima di febbraio (che era chiaramente indicata nel regolamento) ha sicuramente falsato i giochi di molti, il mio sicuramente visto che sono rimasto senza un difensore andato all'estero e soprattutto senza balotelli che avrei comprato (come molti degli altri credo). Peccato perche quest'anno me la stavo giocando. E comunque se questo week end non sarà possibile inserire la formazione io considero l'idea di non giocare più. Ciao a tutti Antonio |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Simone!!! Te hai perfettamente ragione!!!! Proverò si a chiedere a Taglio qualche info in più in merito alla gestione del sistema!!!! Un conto però è la gestione di problemini dovuti a utenti/contatti/iscrizioni etc etc e un conto è la gestione dei punteggi, dei voti, del mercato.. etc etc (anche se avverrà tutto in maniera automatica sicuramente per i risultati) Spero di darvi più info in merito con il trascorrere dei giorni!!! Voi tenete duro Quote:
Ciao Antonio!! Comprendo la situazione e quanto hai scritto Una cosa però dobbiamo dirla, a priori... si tratta di un gioco dove non vinciamo nulla e soprattutto dove non paghiamo nulla per giocare!!!! Tutto quello che viene fatto qui dentro (anche del sottoscritto) è per puro piacere e puramente dedicato al mio/nostro tempo libero!!! Quindi potremmo si dire tante cose, come appunto l'acquisto di Balotelli o meno.. io potrei anche dire che avrei acquistato Emeghara o che potremmo anche non giocare più da questa domenica (vincerei il campionato!!!!!!!) ma secondo me non è giusto!!! Con tutti i problemi che ci sono io vi dico di tenere duro e di andare avanti!! Sicuramente Taglio entro stasera si accorgerà dell'errore e farà qualcosa per rimediare!!!! Tieni duro Stammi bene!!!!!! Ciaoooo Alberto |
|
|||
|
|||
Quote:
Per carità dici delle cose giustissime. Se la causa è un problema personale non dico nulla. Ci mancherebbe. Purtroppo non conosco le persone e quindi non mi permetto. Ma il divertimento del fantacalcio prescinde dal fatto di vincere qualcosa o no. Ci sono delle volte che mi tocca correre a casa per fare la formazione perchè ho dimenticato di inserirla la sera prima. Eppure anche se non si vince niente è come se ci fosse in palio un sacco di soldi. E' stato così quando ero sotto la metà della classifica e figurati quest'anno che mi trovo in cima a pochi punti dal primo. Io credo che se per i più validi motivi non si poteva più gestire il gioco, almeno si poteva dire con un post o passare la gestione ad un altro. |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo!!! Infatti proverò a prendere in mano io il più possibile Sempre che Taglio possa essere d'accordo in tutto questo!!!! Lui rimarrà al vertice ma nei casi in cui lui dovesse mancare a qel punto potrei intervenire io!!!! In ogni caso hai detto una cosa giustissima e che mi ha fatto un enorme piacere... lo spirito deve sempre essere il medesimo indipendentemente dalla posizione in classifica!!! Bravo Antonio!!! E che ridere anche oer le formazioni... avendo un iPhone e non potendo inserire dal dispositivo stesso la formazione a volte mi sento si anche io Schumacher tra le vie del paese!!!! Farò il possibile mitico!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque la stima e la riconoscenza per la puntualità degli anni scorsi non si discute. Accidenti però... ma proprio quest'anno dovevano esserci problemi che ho una squadra di livello ??? Ciaooooo |
|
|||
|
|||
Scusaci taglio, ma effettivamente è la decisione migliore! =D
Propongo che chi sbaglia ad utilizzare il programma |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|