|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Informazioni sul codec h264Salve ragazzi.Ormai è noto che questo codec permette di ottenere un'altissima qualità a bitrate irrisori rispetto ai noti wmv o vp6 ma mi chiedevo quali sono ad oggi i metodi per poter trasmettere un flusso video live utilizzando appunto l'h264.
Grazie come sempre e buona giornata |
|
|||
|
|||
Videolan e' senz'altro uno dei migliori e' piu' flessibili ,provato?
|
|
|||
|
|||
Certo Staff, ma piu' che altro intendevo le "piattaforme" che lo supportano, programmi p2p o altri servizi di streaming gratuito.
|
|
|||
|
|||
Piattaforme che la supportano solo standalone per ora. Il consumo di banda per tenere uno streaming di questa portata potrebbe farlo solo akamai.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè scusa? Io non itendo mica streaming HD, io utilizzerei l'h264 per streaming normali intorno ai 300kbps. |
|
|||
|
|||
Quote:
teoricamente tutte...in pratica alcune, nei media packets puoi metterci quello che vuoi (h.264,ecc..) però il client deve essere in grado di comprendere il contenuto dei pacchetti Prova a fare qualche tentativo, usa vlc per l'encoding e vedi come si comportano i vari p2p. Sicuramente funziona con sopcast a patto che l'utente apra lo stream con vlc
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ah ok... io ero convinto su mogulus... ma su p2p-tv puoi provare.
|
|
|||
|
|||
purtroppo l'unico soft che lavora esplicitamente in h264 è uusee ma non offre il server.
altri, tipo VJ (e credo sopcast e tvu con qualche accorgimento) lo reggono ma non sono studiati apposta per h264
|
|