|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
AIUTO helix serverSalve a tutti,
sto cercando di capire come funzione il real helix server sorbendomi la guida ufficiale in inglese. C'è una cosa semplicissima che non viene spiegata nella guida e vorrei saperla prima di sciropparmi qualche centinaio di pagine in inglese inutilmente!! e cioè: utilizzando helix server è possibile fare lo stream dei propri video depositandoli da qualche parte, ad esempio sul proprio sito, o i video possono essere strimmati dagli utenti solo mentre il proprio pc è acceso? Io cerco un sistema che mi permetta di mettere il materiale video sul mio sito, in modo che sia disponibile sempre... grazie per l'attenzione! Antonio |
|
|||
|
|||
se stai parlando di video a cosa ti serve l'helix server?
fai un upload dei video nel sito e li integri nelle pagine così http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13553 oppure li inserisci su yuotube o coolstreaming video e li integri nelle pagine
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
integrare video nelle pagine di un sitoGrazie mille !!
Adesso ci lavoro subito... Ti chiedo anche, per i file audio posso utilizzare lo stesso procedimento? grazie! Antonio |
|
|||
|
|||
stessa cosa
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
grazie!!grazie mille, con il video ho risolto!!
adesso passo all'audio... un saluto, Antonio |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|