|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Come convertire file .ivr ?!?!Il file video .ivr si ottiene dalla registrazione dei video online con Realplayer. E' possibile convertirli in un altro formato in modo da caricarli su youtube? Non riesco a registrare i video con coolrecorder dal sito della rai, la registrazione si ferma al pezzo introduttivo-pubblicitario.....Grazie
|
|
|||
|
|||
che io sappia non è possibile convertirli. ma sono rimasto arretrato su sta cosa...magari nel frattempo è uscita qualcosa
http://real.lithium.com/real/board/...essage.id=16262
|
|||
|
|||
Ho fatto una breve ricerca ... qui - YouConvertIt - qui consigliano super dagli una letta ... puoi trovare qualche risposta in merito su questi link ... io ho super installato nei prossimi giorni rimedio un file .ivr e provo con la conversione, quindi ti farò sapere ... ciao
|
|||
|
|||
anche io vorrei sapere se si puossono convertire i file ivr!!! qualcuno puo' aiutarmi?
|
|
|||
|
|||
hai mica letto il post di yatta appena sopra il tuo?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
certo che ho letto, con super non si puo' l'atro programma ho provato ma non mi fà cliccare su broswer per inserire il file.... quindi speravo ci fosse un'altra soluzione.
|
|
|||
|
|||
preso dal forum di realplayer:
No you cannot change the .IVR file format. ma + in basso: I burnt ivr files using real player to a cd (Prefer to use CD+-RW). Then ripped the files to wma using windows media player.
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
tuttavia sembrerebbe che questo
Ulead-VideoStudio funzioni... ma non ne ho la certezza assoluta! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|