|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi Con Windows Media Player 10Ciao amici,
volevo sapere soltanto se anche a qualcun'altro funziona male anzi fa bloccare o riavviare il computer mentre vedo qualcosa in streaming (anche con i programmi) !!!!!!! Io purtroppo l'altro (videolan) non lo so usare e nn mi piace per niente. Mi piace molto Windows Media Player 10 ma mi sta rovinando!!!! Non c'è la faccio PROPRIO +!!!! MI sta facendo urtare.... ma non è che anche i player possono beccare qualche virus rompiscatole???? Se si rispondetemi... io ho qualche presentimento anche se ho fatto la scansione e nn mi risultano + PROBLEMI... strano |
|
|||
|
|||
Povero Me!!!Va beh da sono un povero sfortunato che non potrò + vedermi niente oramai!!!!
Mi sono stancato.... tolgo tutto tanto!!!!! Eppure c'ho l'adsl e devo pagare, ma non sono riuscito mai a vedere da quando è nato cool streaming un INCONTRO!!! PENSATE CHE SFIGA!!! L'ho detto tanto ormai era tutto a scopo di fregatura, nessuno ti fa vedere niente!!! UFFA |
|
|||
|
|||
Vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!
Sono in netta difficoltà!!!! HELP ME Sto passando un brutto periodo non solo x il mio computer (tra dialer o truffa e tante altre cose brutte), ma anche per altre cose serie. Vorrei vedere e streammare qualcosa ma purtroppo non POSSO!!!!! SONO COSì ARRABBIATO Allora perchè nn mi dite qualcosa???? |
|
|||
|
|||
Controlla meglio la tua macchina deve esserci qualcosa che non va, usa qualche antivirus
|
|
|||
|
|||
Mi spiace ma continuo a dire che uso l'antivirus ma non mi dice nulla.
Mi ha già corretto gli errori ma me li continua a fare lo stesso. |
|
|||
|
|||
Quote:
Caro Cs.n1, nn disperarti così, il computer è una macchina, non farti distruggere la vita in questo modo..anzi se puoi..fai in modo che possa meglio lavorare con te! Il mio consiglio spassionato è di usare programmi che non entrino in conflitto col sistema anche se non recentissimi ..magari hai installato programmi che ti rallentano o che sono trp pesanti per il tuo cpu..WMP10nn pè la gran roba che Bill vuol far credere, uno lo usa per comodità ma Vlc per esempio pesa meno e fa di più..non invia dati..non è invasivo..io ci ripenserei sul suo uso...Qnt al resto... lo stesso consiglio.. sistema un problema alla volta!! |
|
|||
|
|||
Ripeto io con quel programma lì (videolan) nn mi trovo e nn mi piace....
Oggi magari faccio un'altra prova con Windows Media Player 10 se nn si blocca o si riavvia da solo. Ieri si è bloccato invece !!!! |
|
|||
|
|||
come faccio a far partire direttamente vlc senza disistallare il wmp 10 ( forse lo devo configurare diversamente ? ) NOn mi partew neanche a muà.
|
|
|||
|
|||
Quote:
... scusa maVideolan parte senza bisogno di disinstallare alcunchè!! NN ti parte vuoi dire non funziona o non ti funziona con coolstreaming??? Nel primo caso riscaricalo da qua (Versione Win): http://www.videolan.org/mirror.php?...0.8.2-win32.exe Nel secondo leggi il tpc: http://www.coolstreaming.it/module/...847220&archive= Sicuramente non ti sarò d'aiuto ma non ho sicuramente capito bene il problema.. |
|
|||
|
|||
Una curiosita: ma è vero che con Video Lan non si vedono a scatti, pure su una connessione lenta i canali?
Vabbeh comunque a me nn può interessare + di tanto dato che sto passando un bruttissimo periodo col computer come ho già detto e nn riesco a risolvere da solo!!! CHE SFORTUNA E CHE RABBIA!!! Sono deluso e poi credo che una buona visione, come ho già accennato su un'altro articolo non ce l'ha QUASI NESSUNO. Va beh lascio stare tutto: dovrò per forza continuarmi a vedere le partite di SKY se la situazione non migliora e soprattutto se torni COOL STREAMING con tante novità... CIAO!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|