|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
la mia web radio nn và sù SopCast!!!ciao a tutti !! io stò provando a mettere la mia Web-Radio sù Sop Cast!! io uso un server ShoutCast ed uno Icecast!! io l'indirizzo della radio su Sop Scelgo Stream e dopo metto metto il link della radio http://newplanet2.no-ip.org:3000
xò prima mi dice che stà caricando ( ma il buffer resta a 0) e dopo mi dice server Down!! come mai???? Grazie a tutti per la risposta che mi darete!!! Wj Mikele |
|
|||
|
|||
Nessuno mi Aiuta???
Wj Mikele |
|
|||
|
|||
Intanto ke versione hai e poi se hai l'ltima ti devi registrare al sito www.sopcast.com
|
|
|||
|
|||
Quote:
la versione è l'ultima e mi sono anche registrato!! wj mikele |
|
|||
|
|||
Quote:
probabilmente sopcast non supporta il tipo di stream da te creato, prova a ridirezionarlo da vlc
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
allora non so dirti come fare.cmq c'è sempre tvants basta andare a canali =>add.
----------------------------------------------------------------------------- bella radio cmq come l'hai fatta?con quel sito |
|
|||
|
|||
Quote:
io strimmo in MP3 a 64 Kb/s!!! Cmq come funziona con TvAnts??? Wj Mikele |
|
|||
|
|||
Quote:
Sopcast non supporta l'mp3. Prova a metterlo in wma, e poi in sopcast inserisci l'indirizzo locale (http://localhost:3000). Non serve mettere l'indirizzo remoto, è solo un giro in più che gli fai fare (con conseguente ritardo). Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
Devi strimmare in wma, con wme !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
ok ora proverò!! ciao e grazie Wj Mikele |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|