|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Italia - Paese di sottosviluppatiMi meraviglio come i provider Italiani di connessione ad internet come Li...o continuino nonostante l'esito della causa, e nonostante guardare la tv satellitare in chiaro non si un reato, ad oscurare i siti web interessati e a bloccare le porte sui PROXY/FIREWALL per impedirne l'utilizzo. Sono una massa di appecoronati al servizio della pay-tv.... ma che vi pagano????
E' una cosa gravissima.... neanche in dittatura si vedono cose simili Siamo in un paese dove la libertà è diventato un optional, anche da queste piccole cose lo si può notare....Ormai anche In cina sono + liberi di noi..... Oggi il sito www.viidoo.com è stato sottratto dai DNS di Li...o in modo che il sito non è più raggiungibile.... Ma come vi permettetete di filtrare il traffico internet dei vostri utenti .... VERGOGNA a questo provider! |
|
|||
|
|||
Nemmeno con ALICE quel sito funziona.......speriamo che i provider non si siano messi d' accordo per un blocco generale......
|
|
|||
|
|||
Quote:
dove avresti letto questa notizia?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me quel sito e' solo diciamo off-line per il sovraffolamento del server causato dopo il non funzionamento del p2p visto che la gente voleva informazioni andava li per capire cosa era successo e addio server!!! tutto qui poi per il resto fate voi!!! |
|
|||
|
|||
la colpa è soltanto vostra continuate sempre ad abbonarvi sia ad alice che a libero che ci troveremo sempre bene!!!non vi lamentate!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
potresti spiegarmi quest'affermazione? che colpa avrebbero gli abbonati alice& libero?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
certo!voi vi lamentate che chiudono le porte, bloccano i proxy, che con libero si viaggia piano...embè se il servizio offerto è una merda che c...o vi abbonate a fare a loro cambiate gestore!!!se tutti facessero così vedi sia la telecom che infostrada prima di fare una cosa così ci penserebbero due volte!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
-le porte le chiudono a libero, danno problemi solo con il filesharing (correggetemi se sbaglio) -bloccano i proxy??? io sono abbonato alice dai tempi della 320/128 e la connessione è sempre andata egregiamente, tutt'ora quando va male va a 3500... l'unica cosa di cui mi posso lamentare è il modem che avevo in comodato, ma basta comprarsene uno per quanto riguarda il blocco dei siti... secondo voi un provider si mette a bloccare siti di propria volontà? a loro basta prendere l'abbonamento mensile e dopo quel che ognuno fa con la propria connessione son fattacci suoi vidoo al 300% ha avuto qualche problema, non hanno colpa le connessioni
|
|||
|
|||
e allora che senso ha quello che è stato detto nel primo post?!?!?!?!?
|
|
|||
|
|||
Quote:
e questo chi te lo dice? Ilsito avrà dei problemi... non solo navighi in internet, ma anche di fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|