|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Errore E-book Workshop!Spesso, su alcuni canali WEB, oggi ad esempio TG5Com, mi da errore E-BOOK WORKSHOP e si chiude Coolstreaming!
Perfavore, qualcuno sa a cosa č dovuto? Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() il programma coolstreaming non esiste....ti riferisci a mediacenter?
|
|
|||
|
|||
![]() Si... Mediacenter, chiedo scusa!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() A volte questo errore capita anche a me ed č dovuto all'antivirus, e mi capita quando l'antivirus appunto chiede di bloccare o meno il mediacenter, te devi togliere questo blocco dal mediacenter. Che antivirus hai?
|
|
|||
|
|||
![]() Anchio ho lo stesso problema e non credo sia questione di antivirus...al massimo di Firewall; ma in ogni caso io non ho nessun firewall nel mio computer e il mio antivirus panda titanium 2006 non mi ha mai segnalato nulla sul mediacenter; ho provato a farlo partire con l'antivirus staccato; ho reinstallato sia Media Player che Mediacenter. Purtroppo l'errore rimane
|
|
|||
|
|||
![]() Ho Norton Internet Security, ma quando vado su mediacenter, disabilito l'antivirus. Ho provato ad installare il nuovo Media Player 11 ed a reinstallare Mediacenter, ma il problema rimane. Ma E-Book č una applicazione di Mediacenter? Secondo me č un Bug del programma...
|
|
|||
|
|||
![]() Io ho risolto il problema disabilitando l'antivirus, l'AVG, e da quel momento il problema non si č riporesentato, se l'errore rimane allora non so che dire.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|