|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() p2p?cosa sono i p2p?
grazie e scusate la mia ignoranza. |
|
|||
|
|||
![]() credo che meglio di come l'ha spiegato Lui... non si può:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...highlight=smail ipse dixit! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tento di spiegare....
immaginiamo che tu abbia una DSL con 512 kbps e voglia fare una radio a 128k se fai una tradizionale IP-radio puoi fare questo: ![]() insomma un segnale dove, se tutto va bene, si connettono 4 utenti (128*4=512) con i programmi P2P ogni utente collegato ripropone, in uscita grazie alla propria banda di upload, il segnale ricevuto in download: (la tua radio e quella blu con i 1,2,3,4 scritti sopra -1 per utente max) ![]() la tua stessa radio, supponendo che anche gli altri 4 utendi di prima abbiano 512k di upload, ha a questo punto 512k*4= 2mega di banda disponibile.... l'utente 1 quindi ha 4 "slot" disponibili (1a,1b,1c,1d) a cui si potranno collegare 4 nuovi utenti (e quindi si arriva a 8 utenti) l'utente 2 con i suoi 512k di upload permette di far collegare altri 4 (2a,2b,2c,2d). stessa cosa l'utente 3 e l'utente 4, e quindi già sono 20 utenti. questi 16 nuovi collegamenti di secondo livello, avranno bande di upload variamente distribuite (nel caso disegnato 128k+512+256+512+1mega+.......) insomma la tua banda utile per soli 4 utenti diviene una fonte per, teoricamente, infiniti ascoltatori. il tutto senza il bisogno di disporre TU di una banda elevata. spero di aver spiegato bene ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-31-2006 at 07:56 PM. |
|
|||
|
|||
![]()
Display Modes | |
|
|