|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Si sa qualcosa del Napoli????????????????la trasmettono da qualche parte la partita del napoli?
|
|
|||
|
|||
NapoliNe dubito
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ogni domenica si chiede del Napoli, ma la risposta č sempre la stessa. I programmi usati trasmettono tv cinesi, che hanno l'esclusiva per la A, nemmeno per la B, figurarsi della C. In Italia mi sembra che il Napoli sia trasmesso in esclusiva da Sky, quindi č impossibile trasmetterne le partite senza violare i diritti d'immaggine. Quindi niente Napoli |
|
|||
|
|||
mi dispiace contraddirti ma le tv stranieri acquistano direttamente da sky le partite che vogliono trasmettere
quindi oggi non essendoci la serie A.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Le tv straniere acquistano direttamente da SKY i "diritti della A" ad inizio anno, non volta per volta. Comunque non voglio essere frainteso: io tifo Crotone, che quest'anno č in B ma che + spesso č in C , quindi ti capisco quando siamo alla ricerca disperata di informazioni sulla nostra squadra del cuore, ma la questa č la realtą purtroppo. Comunque spero per te di essere contraddetto dai fatti. Ti consiglio, comunque, di cercare le programmazioni delle varie televisioni cinesi da te. Cerca nel forum e le troverai, buona fortuna |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|